Massimo Giletti si confessa: “La mia donna si chiama TV”

Massimo Giletti ammette di avere difficoltà a instaurare relazioni con le donne: Giletti lavora troppo? Pare proprio di sì.

Massimo Giletti, anchor man di punta di Rai e La7 (dopo il divorzio dal servizio televisivo pubblico) si è ritrovato di fronte ai microfoni di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari durante la trasmissione radiofonica Rai Un Giorno da Pecora. Dopo una panoramica sui successi professionali di Giletti e un paio di commenti al vetriolo sulla vicenda di Asia Argento e Jimmy Bennet, Giletti ha parlato del suo rapporto con l’amore.

Massimo Giletti ancora sex symbol?

Massimo Giletti è stato apprezzatissimo dalle telespettatrici, e non solo come professionista della televisione. Da sempre infatti Giletti esercita un fascino non indifferente sul pubblico femminile, tanto da essere proclamato ufficiosamente sex symbol della televisione italiana.

In merito alle sue relazioni amorose però il presentatore è stato sempre estremamente discreto, tanto che ad un certo punto si è cominciato a sospettare che, semplicemente, il presentatore non fosse interessato a instaurare rapporti a lungo termine con il gentil sesso.

La conferma arriva dalle risposte che Massimo Giletti ha pronunciato al microfono di Un Giorno da Pecora: stuzzicato da Geppi Cucciari in merito alla sua situazione sentimentale, il presentatore ha lasciato intendere che la sua relazione più duratura è quella con la televisione e con il proprio lavoro.

Quando lavori sempre vuol dire che hai una donna che si chiama TV e che con tutto il resto fai fatica.

Considerando che di certo un uomo come Giletti non farà fatica a trovare compagnia femminile, probabilmente il presentatore si riferiva alla difficoltà di mantenere un rapporto continuativo con una persona avendo ritmi di lavoro serrati e impegnativi come i suoi.

Tutte le donne di Massimo Giletti

Nonostante le pressioni lavorative, è noto che Giletti sia stato in grado di mettere in piedi relazioni più o meno durature anche con donne piuttosto in vista: è rimasta famosa la sua relazione con la deputata del PD Alessandra Moretti (che sarebbe stata troppo assente a causa dei propri impegni politici e quindi avrebbe “stancato” Giletti) e con Angela Tucci, bellissima ex fidanzata con cui di recente pareva che Massimo avesse ripreso a incontrarsi (notizia poi smentita).

Il sostegno ad Asia Argento

Con il suo Non è L’Arena Giletti si è ritagliato il ruolo di “presentatore scomodo”, intenzionato a toccare con puntualità e costanza argomenti scomodi o comunque al centro di dibattito mediatico più attuale.

L’ultimo exploit Giletti lo ha fatto scegliendo di ospitare durante una delle ultime puntate del suo programma Jimmy Bennet, l’attore che ha denunciato per molestie Asia Argento. Durante la trasmissione Bennet si era presentato con un’acconciatura piuttosto stramba, e Giletti anche durante il programma della Cucciari non ha perso l’occasione di prenderlo in giro.

Io sto dalla parte di Asia, da sempre. Lei ha avuto il coraggio di fare una battaglia denunciando un mondo difficile. A Bennet abbiamo dato il miglior parrucchiere di La7, quando era arrivato dall’America era conciato molto peggio.

Anche durante la trasmissione di cui Bennet era stato protagonista, Giletti aveva espresso a più riprese la convinzione che il ragazzo stesse esagerando e che dovesse essere soltanto grato di essere stato oggetto di preferenza sessuale da parte di una donna più adulta, soprattutto se si trattava di una persona affascinante quanto Asia Argento.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com