Massimo Boldi smentisce la relazione con Enrica Anna Tarolla

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

“Massimo Boldi si è ufficialmente fidanzato con un’imprenditrice romana, Enrica Anna Tarolla, nata quasi mezzo secolo dopo l’attore” sarebbe questa la notizia letta in questi giorni sulle pagine di cronaca rosa.

Abbiamo sentito telefonicamente Massimo Boldi che ha deciso di dirci la verità sul rapporto tra lei e la Tarolla

Massimo Boldi smentisce la relazione con la Tarolla

Che rapporto c’è tra voi due?

“Tra me ed Enrica Anna Tarolla c’è solo una grande amicizia, ciò che hanno riportato i giornali non è assolutamente veritiero. Hanno esagerato, scrivere amore è una parola grossa. Momentaneamente c’è una grande simpatia“.

Vi hanno paparazzato ovunque: da Sanremo fino alle vie di Milano..

La conosco da mesi, dopo la relazione burrascosa con la mi ex chiaramente sono stato fotografato con altre ragazze e i media hanno attribuito il tutto a nuovi flirt. Io esco solo con delle amiche, i paparazzi mi fotografano e fanno il resto.

Come sta oggi dopo l’operazione al cuore? Ha superato la delusione amorosa con la De Nardis?

Dopo l’operazione al cuore di settembre mi sento bene, è stata una cosa importantissima per me ma per fortuna è andata bene: dopo un decorso di un paio di settimane mi sono ripreso.

Su Loredana De Nardis ormai ho messo il cuore in pace, il tradimento è stato duro ma è andata così.