Martina Stella: “Mai nuda su un calendario”

Per alcune sue colleghe, posare nuda per un calendario ha costituito da vero e proprio lancio per la carriera. Martina Stella, però, non è d’accordo e lo dichiara esplicitamente in un’intervista pubblicata su “Tu Style”.

“Non sono un corpo da appendere”, ha detto la bionda toscana, “non mi piace l’idea della donna oggetto.

In passato, ho rifiutato di fare un calendario, e i soldi che mi offrivano erano davvero tanti. Inoltre, ho detto di no a vari film che prevedevano scene di nudo integrale. Se in futuro accadesse, dovrà essere per un ruolo in cui credo pienamente, altrimenti continuerò a rifiutare: in fondo, non devo fare l’attrice a tutti i costi”.

Martina si è poi definita “una ragazza normale con il senso del pudore”, aggiungendo: “I soldi non possono comprare tutto, ma contano.

Io, che non ne ho mai avuti, lo so bene. Ora sono la capofamiglia, visto che mia madre non lavora, e poi c’è anche mia sorella. Devo pensare a loro“.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Katie Holmes irriconoscibile senza trucco

MIPTV presenta il format italiano che mette in gara Vip e telespettatori

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media