Martina Stella: “Mai nuda su un calendario”

Per alcune sue colleghe, posare nuda per un calendario ha costituito da vero e proprio lancio per la carriera. Martina Stella, però, non è d’accordo e lo dichiara esplicitamente in un’intervista pubblicata su “Tu Style”.

“Non sono un corpo da appendere”, ha detto la bionda toscana, “non mi piace l’idea della donna oggetto.

In passato, ho rifiutato di fare un calendario, e i soldi che mi offrivano erano davvero tanti. Inoltre, ho detto di no a vari film che prevedevano scene di nudo integrale. Se in futuro accadesse, dovrà essere per un ruolo in cui credo pienamente, altrimenti continuerò a rifiutare: in fondo, non devo fare l’attrice a tutti i costi”.

Martina si è poi definita “una ragazza normale con il senso del pudore”, aggiungendo: “I soldi non possono comprare tutto, ma contano.

Io, che non ne ho mai avuti, lo so bene. Ora sono la capofamiglia, visto che mia madre non lavora, e poi c’è anche mia sorella. Devo pensare a loro“.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media