Martina Sebastiani ammette: “Io e Andrea non stiamo insieme”

Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso chiariscono la loro situazione: i ragazzi non sono fidanzati e ognuno fa la sua vita.

Martina Sebastiani, dopo l’avventura a Temptation Island, ha concluso la sua relazione con Gianpaolo Quarta. La ragazza, proprio durante il gioco delle coppie, ha conosciuto il tentatore Andrea Dal Corso con il quale ha iniziato una frequentazione. Nelle ultime ore, in rete, circola una foto in cui Andrea bacia una donna che non è Martina.

Ora arrivano le prime dichiarazioni.

Le parole di Martina

Martina Sebastiani, dopo aver concluso la relazione con Gianpaolo Quarta, sembrava aver iniziato una storia con il tentatore Andrea Dal Corso. Ma, nelle ultime ore, dopo una paparazzata di Andrew che bacia un’altra ragazza, Martina ha deciso di vuotare il sacco. Sembra che i due, non siano mai andati oltre una semplice frequentazione, giunta al termine prima della partenza di Andrea per Mykonos.

Advertisements

La Sebastiani, durante una diretta Instagram, considerata la bufera che si stava scatenando sul web, ha deciso di dire la sua. La ragazza dichiara: Io e Andrea non siamo fidanzati, non stiamo insieme. Lui è assolutamente libero di fare ciò che vuole. Da qualche giorno ci siamo presi un po’ di tempo per capire cosa vogliamo l’uno dall’altro. Stiamo valutando, lui è assolutamente libero di fare quello che più crede. Non sto piangendo, sono felicissima, per favore, non esagerate, sto benissimo.

Non c’è alcun problema, non muore nessuno. Ripeto, non siamo fidanzati, eravamo sicuramente in una fase di valutazione. Stavamo cercando di capire se la nostra frequentazione potesse portarci ad avere un rapporto più concreto”. Martina è molto chiara e cerca di spiegare ai follower che i baci e gli abbracci che abbiamo visto è semplicemente quello che avviene tra due persone mature che decidono di frequentarsi, ma che comunque non avevano mai ammesso di essere ufficialmente fidanzati.

Ora, cara Sebastiani, va bene la frequentazione, va bene tutto, ma secondo te, dopo aver reso una ‘simpatia’ così social, come potevi non aspettarti una reazione simile? Forse, aver spiattellato fotografie di baci appassionati, ha fatto credere ai follower che la storia tra Martina e Andrea potesse essere realmente una relazione. D’altronde, tutti crediamo ancora alle favole, no? Comunque, dopo le parole dell’ex fidanzata di Gianpaolo arrivano quelle di Andrea.

martina

Le parole di Andrea

Anche Andrea Dal Corso, dopo la fotografia pubblicata in cui sembra che ci sia lui che bacia un’altra ragazza, ha ritenuto opportuno raccontare la verità. Andrea ammette: “Quello nella foto non sono io! Ieri ho fatto serata con la stessa camicia che indosso questa mattina, ovvero gialla. Mi sono stufato di dare giustificazioni e dover smentire delle cavolate come quella della spiaggia di qualche settimana fa. (…) L’ho spiegato anche a Martina, anche se non dovrei giustificarmi nemmeno con lei perché non stiamo insieme! Abbiamo deciso in modo congiunto di prenderci un periodo per stare soli e riflettere sul rapporto nato in un contesto bellissimo, ma per certi versi anomalo. Ma mi fa davvero sorridere tutto questo, e mi viene da replicare soltanto perché poi la gente pensa che sono in cerca di fama o gossip, ma a me di base non frega nulla, anzi il gossip l’ho sempre odiato, specie quello fasullo”. Anche le parole del Dal Corso sono molto chiare, ma sorge comunque un dubbio. Non vi sembra che questa coppia abbia cavalcato la notorietà che la loro frequentazione poteva generare? Non c’è assolutamente nulla di male nel conoscere e vivere un’avventura con una persona, ma perché pubblicarla sui social? Almeno qui dalle mie parti, si cerca di rendere pubblica una storia solo quando realmente lo è, altrimenti i baci e gli abbracci si tengono per il privato. Credo che Martina e Andrea, con questa ‘storiella’, si siano giocati un bel po’ di follower.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne 2018: bye bye trono gay

Cristina D’Avena in bikini e i fans vanno in totale delirio

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.