Martina Maccherone dopo il furto: “Perfino i biberon delle mie figlie”

Martina Maccherone dopo il furto: le ladre hanno portato via perfino i biberon delle sue figlie.

Martina Maccherone, influencer e amica di Chiara Ferragni molto conosciuta, è stata vittima di furto. Dopo aver scoperto il fattaccio, si è sfogata sui social e ha svelato tutto ciò che le è stato sottratto. 

Martina Maccherone dopo il furto

Quattro donne, nella notte del 31 dicembre, si sono introdotte nell’abitazione milanese di Martina Maccherone e hanno portato via diversi oggetti di valore.

Non solo soldi e abbigliamento di marca, ma anche i biberon delle figlie. Le ladre hanno approfittato della sua assenza e dei festeggiamenti di Capodanno per svaligiare l’appartamento. Il furto ha lasciato senza parole l’influencer, che ha visto violata la privacy della sua famiglia. Intervistata dal Corriere, ha dichiarato: 

“Si sono tolte parecchi sfizi da donne. Oltre a rubare contanti, gioielli, borse di brand molto famosi e riconoscibili, hanno concluso facendo un giro nel mio bagno da cui hanno portato via il mio phon, la mia piastra ma anche creme, profumi, rossetti”. 

Martina Maccherone dopo il furto: le parole

La Maccherone ha scoperto del furto quando è rientrata a Milano. Grazie alle telecamere di sorveglianza ha scoperto che le ladre erano in quattro e le ha viste mentre hanno svaligiato la sua casa. Nell’appartamento, Martina vive con il compagno Lorenzo Belloni e le tre figlie. E’ stata proprio la violazione della cameretta delle bambine ad averla fatta soffrire di più: 

“Vedere i loro cassetti vuoti è la cosa che mi ha destabilizzato di più. Non c’era più nulla, nemmeno i biberon e i porta ciucci. (…) La casa è stata letteralmente svaligiata, hanno portato via tutto. Sembravano delle professioniste, non credo abbiano agito per fame o per necessità”. 

Martina è sconvolta e, dopo il furto, ha deciso di prendere un po’ le distanze dal mondo dei social. 

Martina Maccherone dopo il furto: pausa social

La Maccherone ha ammesso: 

“Quella sera avevo solo postato dei piatti di quello che stavo mangiando. Poteva benissimo essere la mia tavola. Al momento non sto più postando sui social media perché non mi viene più spontaneo e naturale come prima. Non ho più un atteggiamento così ‘leggero’ dopo aver subito un furto e una violazione così pesante della mia privacy”. 

La pausa social di Martina è più che comprensibile e, forse, dovrebbe servire da monito per coloro che vivono h24 nel mondo virtuale. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il cast di Friends ieri e oggi: come sono cambiati i protagonisti della serie tv

This is us 6: tutte le anticipazioni sulla stagione finale della serie tv

Leggi anche
Contents.media