Chi è Martina Facchini, la ragazza violentata da Genovese

Chi è Martina Facchini, la ragazza che ha subito violenze da Alberto Genovese.

Martina Facchini e Ylenia Demeo hanno deciso di metterci la faccia e parlare delle violenze subite da parte dell’imprenditore milanese Alberto Genovese. Per la prima volta le due ragazze, ospiti del programma “Non è l’arena” condotto da Massimo Giletti su La7, si mostrano in viso per denunciare pubblicamente Genovese, l’imprenditore arrestato a gennaio dopo l’accusa di aver drogato e violentato una ragazza di diciotto anni.

Chi è Martina Facchini

Martina Facchini ha 22 anni ed è di Milano. Studia Creatività e Design della Comunicazione all’Istituto Europeo del Design, si è diplomata come tecnico turistico e conosce tre lingue: spagnolo, inglese e cinese.

Tramite conoscenze in comune conosce l’imprenditore milanese Alberto Genovese e con degli amici viene invitata a “Terrazza Sentimento” a Milano e Villa Lolita a Ibizia. In entrambi i posti Martina ha subito violenze fisiche e uso di droga dall’imprenditore Genovese.

Non vado alle feste per drogarmi ma perché mi piace socializzare, ascoltare musica e stare con i miei amici. In Spagna ho la certezza, perché ho un ricordo nitido di quello che è successo rispetto a quello che è accaduto a Milano

La testimonianza di Martina Facchini

Martina Facchini, insieme a Ylenia Demeo, ha deciso di accettare l’invito a “Non è l’arena” per difendersi da coloro che sui social e in televisione descrivono le vittime di Genovese come escort a caccia della notorietà e dei soldi.

Siamo qui per difenderci dalle false accuse e dai commenti sgradevoli ricevuti in questo periodo. Ero andata una sera in quella casa. Ci avevano invitato a questo festino e ci avevano detto che ci sarebbero state più persone ma eravamo in quattro. Alla fine della serata ero rimasta sola con Alberto. A un certo punto mi ha passato la mano con qualche sostanza sotto il naso e da li non ricordo più niente

Scritto da Marica Massaccesi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Mia Farrow: storia dell’attrice statunitense

Chi è Ylenia Demeo, la ragazza violentata da Genovese

Leggi anche
  • -Tampon tax in Italia: quando verrà rimosso il fatidico 22% di Iva?

    La Tampon tax in Italia continua a gravare sui redditi delle donne con un’applicazione dell’Iva sugli assorbenti al 22%.

  • nuove abitudini adolescenti covidNuove abitudini degli adolescenti nell’era Covid: cybersex e solitudine

    Tra solitudine e social network, gli adolescenti hanno cambiato le loro abitudini con l’inizio della pandemia e ora una ricerca ne svela i risultati.

  • colombia cosa succedeCosa succede in Colombia: il Paese sudamericano protesta contro la riforma fiscale

    L’economia colombiana, già in declino da tempo, stava per subire un’ultima batosta finale con la riforma fiscale proposta dal Presidente Iván Duque Márquez che ha causato scontri e misure repressive.

  • omotransfobia legge zanOmotransfobia e legge Zan, cos’è e perché è importante parlarne

    La legge Zan contro l’omotransfobia, misoginia e abilismo è stata da poco calendarizzata in Senato, cosa prevede e quali critiche ha riscosso?

Contents.media