Chi è Martina Facchini, la ragazza violentata da Genovese

Chi è Martina Facchini, la ragazza che ha subito violenze da Alberto Genovese.

Martina Facchini e Ylenia Demeo hanno deciso di metterci la faccia e parlare delle violenze subite da parte dell’imprenditore milanese Alberto Genovese. Per la prima volta le due ragazze, ospiti del programma “Non è l’arena” condotto da Massimo Giletti su La7, si mostrano in viso per denunciare pubblicamente Genovese, l’imprenditore arrestato a gennaio dopo l’accusa di aver drogato e violentato una ragazza di diciotto anni.

Chi è Martina Facchini

Martina Facchini ha 22 anni ed è di Milano. Studia Creatività e Design della Comunicazione all’Istituto Europeo del Design, si è diplomata come tecnico turistico e conosce tre lingue: spagnolo, inglese e cinese.

Tramite conoscenze in comune conosce l’imprenditore milanese Alberto Genovese e con degli amici viene invitata a “Terrazza Sentimento” a Milano e Villa Lolita a Ibizia. In entrambi i posti Martina ha subito violenze fisiche e uso di droga dall’imprenditore Genovese.

Non vado alle feste per drogarmi ma perché mi piace socializzare, ascoltare musica e stare con i miei amici. In Spagna ho la certezza, perché ho un ricordo nitido di quello che è successo rispetto a quello che è accaduto a Milano

La testimonianza di Martina Facchini

Martina Facchini, insieme a Ylenia Demeo, ha deciso di accettare l’invito a “Non è l’arena” per difendersi da coloro che sui social e in televisione descrivono le vittime di Genovese come escort a caccia della notorietà e dei soldi.

Siamo qui per difenderci dalle false accuse e dai commenti sgradevoli ricevuti in questo periodo. Ero andata una sera in quella casa. Ci avevano invitato a questo festino e ci avevano detto che ci sarebbero state più persone ma eravamo in quattro. Alla fine della serata ero rimasta sola con Alberto. A un certo punto mi ha passato la mano con qualche sostanza sotto il naso e da li non ricordo più niente

Scritto da Marica Massaccesi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Mia Farrow: storia dell’attrice statunitense

Chi è Ylenia Demeo, la ragazza violentata da Genovese

Leggi anche
  • kasia lenhardt morta indagato boatengKasia Lenhardt trovata morta in casa: indagato Boateng per violenza

    Jerome Boateng è indagato per violenza fisica sull’ex fidanzata e modella Kasia Lenhardt, trovata morta suicida lo scorso 9 febbraio.

  • francia assorbenti gratisFrancia, assorbenti gratis da settembre per tutte le studentesse

    Con l’avvio del nuovo anno scolastico, migliaia di studentesse francesi troveranno assorbenti gratis nelle università e residenze studentesche.

  • donne dirigenti nel mondoDonne dirigenti nel mondo: nel 2021 in aumento ma non in Italia

    I risultati emersi dalla ricerca “Women in business 2021” parlano chiaro: le donne dirigenti sono in aumento ma rimangono ancora troppo poche.

  • Eldina Jaganjac chi èChi è Eldina Jaganjac, la ragazza che ha sfidato i canoni di bellezza

    La trentunenne danese Eldina Jaganjac dal marzo 2020 ha smesso di depilarsi e invita tutte le donne a liberarsi dalle costrizioni sociali.

Contents.media