Mark Hoppus ha sconfitto il cancro: “Un giorno fantastico, benedetto”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: cantante
Condividi

Mark Hoppus dei Blink-182 ha sconfitto il cancro.

Attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato ai fan di aver fatto una visita di controllo dall’oncologo e che la stessa ha dato esito positivo. La sua gioia è incontenibile. 

Mark Hoppus ha sconfitto il cancro

Giorno “fantastico” per Mark Hoppus e tutti i suoi fan: il bassista e frontman dei Blink-182 ha sconfitto il cancro. Soltanto lo scorso giugno, l’artista confessava ai fan di aver scoperto di avere un tumore.

In questi mesi si è sottoposto a tutte le cure del caso, compresa la chemioterapia e finalmente ha ricevuto una buona notizia: la bestia che si era impossessata del suo corpo è stata messa ko. Via social  Mark ha rivelato: 

“Sono appena stato dal mio oncologo e non ho più il cancro… Ho sconfitto il cancro, sono guarito“. 

Mark Hoppus ha sconfitto il cancro: le parole

Incredulo, Hoppus non riesce a nascondere l’emozione che prova nel dire di essere guarito da “un linfoma diffuso di tipo B al quarto stadio“. Mark ha sottolineato che dovrà ancora sottoporsi ad alcune visite e che ci vorrà ancora qualche tempo prima di tornare alla sua vita di sempre. Ha dichiarato: 

“Dovrò ancora fare delle TAC ogni sei mesi e ci vorrà fino alla fine dell’anno per tornare alla normalità, ma oggi è un giorno fantastico. (…) Grazie a Dio, all’universo, agli amici, alla famiglia e a tutti coloro che mi hanno dato supporto, gentilezza e amore”. 

Mark è felice e grato, si sente benedetto e non vede l’ora di tornare in pista più forte di prima. 

Mark Hoppus ha sconfitto il cancro: le cure

Lo scorso luglio, ad un mese dall’annuncio del cancro, Mark era tornato sui social per aggiornare i fan sulle cure. Aveva dichiarato: “Ho ancora mesi di cure davanti a me, ma la chemio sta funzionando e questa è la miglior notizia possibile“.

Oggi, Hoppus può finalmente dire di essere guarito. I suoi capelli, anche se bianchi, stanno ricrescendo: “Voglio dire che ca**o è questo? I miei capelli stanno ricrescendo bianchi? Potrei assomigliare di più a George Clooney o a Doc Brown? Sento che questo è ancora colpa del cancro, forse i miei capelli normali ricominceranno a crescere?“.