Mario Balotelli Raffaella Fico: lei lo umilia, lui la denuncia

Condividi

Evviva!! Anche l’anno di Mario Balotelli e Raffaella Fico si chiude in bellezza!! I due, appena diventati genitori della piccola Pia Fico (non è una freddura!), dicevo la mamma e il papà della piccola Pia, hanno deciso di augurarsi Buon Anno, attraverso i propri avvocati.

L’ex verginella del GF, che aveva cercato di mettere in vendita al miglior offerente la sua virtù, dopo una tormentata storia d’amore con la testa calda Balotelli, ha pensato bene di umiliarlo a mezzo stampa, accusandolo di essere un padre inesistente, di non essersi nemmeno preoccupato di conoscere personalmente la figlia e di non aver fatto nulla per recuperare il rapporto con l’ex compagna.

La “santa” Raffaella, tra le pagine del settimanale Chi, si sfoga talmente a lungo e talmente bene, da ottenere, finalmente una risposta: Mario, offeso (a ragione!) dalle parole della sua ex fiamma, ha deciso nientepopodimenoche querelarla per diffamazione.

I genitori di lui, ovviamente, lo difendono dalle sgrinfie della bella Raffy che sembra proprio le stia tentando tutte, per guadagnare qualche cosa da questa squallida vicenda e sottolineo squallida perchè, pur non sapendo cosa ci sia di vero in tutto quello che si legge o si sente, sta di fatto che di mezzo c’è una creatura che non ha chiesto di venire al mondo…pensateci!!

Credits by Getty Images