Balotelli – Fico: nuova succulenta puntata della soap
Vi stiamo tenendo aggiornati su ogni minimo cambiamento della querelle che vede opposti i due genitori della neonata Pia Fico, ovvero la mamma Raffaella Fico e il padre Mario Balotelli.
La questione è del massimo interesse, e i protagonisti non mancano di fornire dettagli succosi che rendono la costante attenzione verso la loro vita privata uno sport molto appagante, per tutti coloro che indulgono in questo genere di tentazioni.
Mentre Raffaella è tornata a casa con la bambina, che vedremo solo attraverso le foto di un ricco giornale di costume inglese (l’esclusiva si paga a caro prezzo), non c’è invece traccia in terra italica dell’aitante Mario, calciatore impegnatissimo col Manchester City ma anche gran farfallone.
È stato infatti il tabloid The Sun a scoprire la possibile causa della crisi che lacera il rapporto tra la napoletana e il bresciano: si chiama Fanny Robert Neguesha, ed è una modella belga di 22 anni.
Il giornalista che ha chiamato casa Balotelli per congratularsi della nascita della figlia ha infatti ricevuto una strana risposta. Al telefono, invece della voce maschile di Mario, si è sentita risuonare quella della ragazza, che si è presentata e ha affermato di essere la nuova fidanzata di Balotelli.
Sarebbe quindi un nuovo impegno sentimentale a impedire il ricongiungimento famigliare. E ora? Quali arti e quali filtri userà Raffaella per tornare in possesso della sua preda, in debito di una promessa di matrimonio?
Image credit: Fanny Robert Neguesha Twitter
LINK UTILI
Raffaella Fico e Mario Balotelli in crisi
Raffaella Fico senza Balotelli: è una mamma sola
Raffaella Fico incinta di Balotelli: matrimonio in vista con Mario?
Mario Balotelli e Raffaella Fico: in discoteca con una mora