Mario Balotelli e la frase a Dayane Mello: “Basta fare le femministe”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Mario Balotelli, ospite dell’ultima puntata del GF Vip, ha commesso l’ennesimo scivolone di stile.

Rivolgendosi all’ex fiamma Dayane Mello ha esclamato una frase a dir poco ignobile. Il calciatore, dopo la gaffe, ha provato a chiedere scusa ma ha peggiorato la sua situazione.

Mario Balotelli: la frase a Dayane Mello

Nell’ultima puntata del GF Vip, Mario Balotelli ha commesso diversi errori. Tralasciando il linguaggio colorito che ha utilizzato per comunicare con il fratello Enock, ad aver fatto infuriare i telespettatori è stata una frase destinata a Dayane Mello.

Tanti anni fa, il calciatore e la modella hanno avuto una relazione e lei sembra ancora molto interessata a lui. Quando Alfonso Signorini gli ha fatto notare che Dayane lo avrebbe voluto in Casa, Mario ha risposto:

“Mi vuole lì dentro poi però dice ‘basta, basta mi fai male‘”.

Questa squallida esternazione ha fatto infuriare i telespettatori che, in un lampo, si sono riversati sui social e hanno attaccato Balotelli. La rabbia del web è stata talmente ‘rumorosa’ che lo stesso Signorini si è visto costretto a chiedere al suo ospite di fare delle scuse pubbliche.

https://twitter.com/mrcprovacitu/status/1319773348663099398?ref_src=twsrc%5Etfw

Mario Balotelli: le scuse dopo la frase

Appena si sono spente le luci dei riflettori, il calciatore ha provato a chiarire la sua posizione anche sui social.

Ha scritto:

“Ragazze chiedo scusa se qualcuna si è sentita offesa! Con Dayane ho una confidenza e un modo di parlare tale che potrebbe sembrare volgare, ma le voglio un mondo di bene. Quindi basta fare le femministe o i maschilisti. Chiedo scusa per quante si sono sentite offese, ma se non conoscete i rapporti tra le persone, prima di giudicare, informatevi. Ho 2 mamme, 3 sorelle e una figlia: le donne sono la mia vita. Basta speculare sull’ignoto”.

Insomma, Balotelli ha chiesto scusa, ma le sue parole non hanno fatto altro che peggiorare la sua posizione. Non si tratta di essere femministe o maschilisti, ma di semplice buon senso.

E’ vero, prima di giudicare bisognerebbe sempre conoscere la realtà, ma certe frasi sono squallide, a prescindere dalla confidenza che si può avere con una persona.