Mario Balotelli e Raffaella Fico: lei su Twitter e lui con Fanny

Condividi

Piacere scandalistico spentosi proprio sul più bello?

Ne sentivamo la mancanza, sì, e a maggior ragione dobbiamo chiedere scusa ai nostri lettori.

È stata colpa di quel fastidioso evento mediatico sanremese che ci ha fatto perdere il ritorno sulle scene di Raffaella Fico, madre sedotta e abbandonata dall’attaccante della nazionale Mario Balotelli

Ricorderete tutti le lettere infuocate che le famiglie si sono scambiate recentemente, nelle quali si rimpallavano le reciproche colpe (con fare melodrammatico la partenopea; più ruvido, invece, quella bergamasca – mancano giusto i Fico armati di pizza e mandolino e i Balotelli di cazzuola e muretto a secco per completare lo stereotipo).

La neo-mamma, incurante dell’approdo al Milan del suo tanto agognato (ipotetico, improbabile?) maritino, dopo ben un mese e mezzo di assenza dal dibattito twitteriano si è decisa a far sentire nuovamente la sua voce cinguettante. E i suoi primi messaggi, che riportiamo in serie, sono di una profondità sconvolgente:

Buongiorno ragazzi come va?Tutto bene?

Vi rispondo in napoletano ..sto na bellezza!

Buon appetito amici a più tardi kiss 

Ho mangiato la zuppa di farro

Raffaella si gode dunque in tutta tranquillità la sua piccola Pia (e a quanto pare anche i piaceri della tavola) mentre invece il bronzeo atleta rossonero si gode i piaceri dell’amore, almeno stando a quanto riferiscono le ultime cronache mondane.

Super Mario, che ha già avuto modo di segnare ben quattro gol, sembra essere stato conquistato dalla bellezza esotica di Fanny Robert Neguesha, scorta tra il pubblico di San Siro durante la partita contro il Parma. E si vocifera in giro persino di una presentazione ufficiale in famiglia…

Che il gladiatore sportivo si sia dimenticato del tutto dei suoi doveri di padre? In attesa di risposte non richieste ci godiamo la relativa calma che si è instaurata tra la coppia di litiganti.

Fossero tutti così i casi di abbandono del tetto coniugale…

Foto: Twitter