Mario Balotelli e Fanny Neguesha:matrimonio smentito dal calciatore

Condividi

“Vorrei proprio sapere chi è il cogli..

che mette in giro queste bugie clamorose! Sono fidanzato e NON mi sposo! quando lo farò sarò io a dirlo!” – ha scritto il calciatore su Twitter

La notizia circolata ieri sul web si prospettava tra le più gustose dell’estate: Mario Balotelli e Fanny Neguesha presto sposi.

Un “presto” repentinamente trasformatosi, come prevedibile, in “forse un giorno” o “probabilmente mai”, che all’ estate calda del gossip ha sostituito la sola caldissima estate delle temperature.

La prima a godersi il clima tropicale delle spiagge brasiliane è stata proprio la modella belga, che ha raggiunto a Rio il compagno Mario Balotelli, impegnato con la Nazionale nella Confederation Cup, esibendosi in una serie di bikini striminziti puntualmente immortalati e postati su Instagram.

Proprio in forma social l’attaccante del Milan ha smentito le voci sulle nozze segrete, scrivendo:

Vorrei proprio sapere chi è il cogli.. che mette in giro queste bugie clamorose! Sono fidanzato e NON mi sposo! quando lo farò sarò io a dirlo!“.

Dopo la storia malamente naufragata con Raffaella Fico, Mario Balotelli procede con i piedi di piombo. Dopo aver scaricato Fanny a maggio ed essersi goduto un mesetto sabbatico da single, il calciatore l’ha richiamata, le ha regalato un anello e lei non se l’è fatto ripetere due volte.

Pare che la storia si ripeta e la cosa non stupisce considerando che il giovane Mario ha solo 23 anni.