Non è ancora finita la storia tra il calciatore e la modella belga: nessuna nuova fiamma e nessun ritorno di fiamma con la ex Raffaella Fico.
Mario Balotelli e Fanny Neguesha sono tornati insieme tra la gioia di alcuni e lo sconforto di molti (quegli irriducibili romantici fan della ex coppia BalloFico).
Paparazzati mano nella mano all’ingresso di una nota gioielleria di Milano, i due fidanzati hanno invece smentito indirettamente le voci sulla presunta rottura, alimentandone, al contrario, altre su fidazamenti ufficiali e promesse di matrimonio…
Ad aprile il calciatore e la modella si erano detti addio, stando alla cronaca rosa, per la gelosia della ragazza e la poca serietà del calciatore, che si era preso la responsabilità ancora una volta di dare il ben servito alla sventola di turno.
Unaseparazione mai smentita e mai confermata.
Si vocifera che Mario avesse già pronta la sostituta: una mora non meglio identificata, data per fidanzata del calciatore per il solo fatto di aver seguito la partita Milan-Roma accanto al fratello minore di Mario, Enoch Barwuah, tifando per lui.
Probabilmente si trattava di solo tifo: ad accompagnare Balotelli in Sudafrica per la Confederations Cup, il torneo preludio ai Mondiali di Calcio 2014 che si svolgerà dal 15 al 30 giugno negli stadi del Brasile, sarà la belga Fanny.
Di lei, a marzo, il calciatore sciupafemmine (e ricordiamolo, classe 1990!) aveva detto:
“È una ragazza decisa, sicura, generosa. In poco tempo, ha trovato una sintonia con me. Potrei passare anche tutta la vita con una così. Grazie a Fanny ho ritrovato l’equilibrio che serve al mio lavoro. Lei mette al primo posto il nostro rapporto, non ci sono nervosismi e distrazioni prima delle partite. Non è facile stare con me“.