Marica Pellegrinelli dimentica Charley Vezza con Paul Ferrari

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Marica Pellegrinelli ha dimenticato Charley Vezza con Paul Ferrari.

Questo, almeno, è quanto sostiene il settimanale Oggi. La rivista ha paparazzato l’ex moglie di Eros Ramazzotti in compagnia del modello e, a quanto pare, sembra ci sia del tenero. Chi è il fortunato?

Marica Pellegrinelli e Paul Ferrari

Dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli sembrava felice al fianco di Charley Vezza. La loro relazione, però, è durata ben poco. Si sono conosciuti nell’estate del 2019 e si sono detti addio prima dell’inizio della quarantena imposta dal Coronavirus.

Tra i motivi che li hanno portati all’addio, pare che quello più forte sia stata la differenza di stili di vita. Marica, infatti, è mamma di due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio, nati nel corso delle nozze con Eros. Charley, invece, non è mai stato sposato e non ha ancora un grande istinto paterno.

Archiviata la storia d’amore con Vezza, Marica ha ritrovato l’amore con il modello Paul Ferrari.

Il settimanale Oggi li ha paparazzati in atteggiamenti intimi, tra baci, sorrisi e abbracci. Il ragazzo ha 30 anni ed è originario di Bergamo, stessa città della Pellegrinelli. Pare che i due si siano conosciuti su un set fotografico e che, già dal primo sguardo, sia scattata una certa sintonia.

Al momento, né Paul e né tantomeno Marica hanno commentato il gossip. La 32enne, dopo la fine delle nozze con Ramazzotti, è stata spesso protagonista del gossip e, a differenza dell’ex marito, non ha mai smentito i flirt.

Pertanto, è possibile che anche questa volta preferisca non parlare della sua vita privata.