Mariano Di Vaio, quarto figlio in arrivo: “Stiamo aumentando”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Mariano Di Vaio diventerà padre per la quarta volta.

La moglie Eleonora Brunacci è incinta del quarto figlio e tra qualche mese la famiglia si allargherà ancora. La coppia ha annunciato la lieta novella sui social, sottolineando che non si aspettava la gravidanza. 

Mariano Di Vaio: quarto figlio in arrivo

Quarto figlio in arrivo per Mariano Di Vaio: la moglie Eleonora Brunacci è incinta. La bella notizia è stata resa pubblica dai diretti interessati, con un video Instagram in cui compaiono anche i primi tre pargoli Nathan Leone, Filiberto Noah e Leonardo Liam.

Stando a quanto traspare dai volti di Mariano ed Eleonora, questa quarta gravidanza non era in programma e non se l’aspettavano minimamente. 

Mariano Di Vaio, quarto figlio in arrivo: l’annuncio

Mariano ed Eleonora sono sposati dal 2015 e sono già genitori di tre bellissimi maschietti. Hanno scelto di dare a tutti e tre un doppio nome, uno inglese e l’altro italiano. La curiosità dei fan, quindi, si è accesa in un lampo: come si chiamerà il quarto figlio? Ovviamente, al momento non possiamo dare una risposta, anche perché i due piccioncini non hanno reso noto neanche il sesso.

Il video annuncio vede i tre maschietti di casa Di Vaio indossare magliette blu con su scritto: “Ho un segreto” da un lato e “Diventerò un fratello maggiore” dall’altro. La comunicazione della gravidanza è in lingua inglese, ma non serve essere madrelingua per comprendere la lieta novella. 

Mariano Di Vaio, quarto figlio in arrivo: quando nascerà?

Eleonora è incinta di quattro/cinque mesi, per cui il quarto figlio dovrebbe nascere entro il mese di novembre/dicembre.

È in arrivo il quarto. Credo che Dio sappia cosa è meglio per noi. Stiamo aumentando“, ha scritto Mariano su Instagram. Anche la Brunacci ha condiviso lo stesso video annuncio del marito, ma ha scritto: 

“God is good… Non c’è 2 senza 3 e il 4 vien da sé”.