Mariano Di Vaio, papà per la terza volta: è nato Filiberto Noah

Mariano Di Vaio, influencer italiano di grande caratura, ha accolto il suo terzo figlio e ha già un profilo Instagram pronto per lui.

Mariano Di Vaio è al settimo cielo e non potrebbe essere più orgoglioso della sua bella moglie Eleonora, la quale nel giro di tre anni l’ha reso padre per ben tre volte. Il nome di Filiberto Noah, scelto dai genitori per il loro terzo bebé, non potrebbe essere più azzeccato: Filiberto Noah è infatti nato in acqua durante un parto in cui Eleonora ha fatto letteralmente tutto da sola.

Mariano Di Vaio: papà tris

Forse volevano una femmina, Mariano ed Eleonora, ma la cicogna ha portato un ennesimo fiocco azzurro. Di certo la cosa non ha scalfito nemmeno un po’ la felicità dei due neo genitori, rasserenati dal fatto che il parto sia andato perfettamente e che il bambino goda di perfetta salute.

Mariano Di Vaio ha raccontato ai propri follower che sua moglie Eleonora ha scelto ancora una volta di eseguire un parto naturale e, stavolta, di dare alla luce il proprio bambino in acqua, facendo a meno quindi dell’aiuto della chirurgia.

Il lungo messaggio con cui il famoso influencer ringrazia sua moglie e dà il benvenuto al suo terzo maschietto trasuda di orgoglio e di felicità. Il testo è stato scritto in inglese, lingua scelta da Di Vaio per la maggior parte delle sue comunicazioni social, ecco la traduzione:

Grazie Dio per averci guidato, per avermi dato una moglie che ha avuto la forza di mettere al mondo un altro bambino in acqua, senza l’aiuto di nessuno ma solo con l’aiuto del suo cuore.

Un ennesimo profilo Instagram

Come sono in molti a sapere, Mariano Di Vaio è, rispetto al settore degli influencer maschili, il massimo esponente della categoria in Italia. Paragonabile per successo e follower soltanto a Chiara Ferragni (che però lo distanzia di diverse misure), Mariano ha un approccio alla paternità completamente differente rispetto a quello della sua più celebre collega Chiara.

Quest’ultima, assieme al marito Fedez, non ha mai voluto dedicare al figlio Leone un profilo Instagram, ritenendo che i social siano una cosa da adulti e che la cosa più sensata da fare sia condividere foto e video del bambino solo sui profili ufficiali dei suoi genitori.

Mariano Di Vaio ha invece all’attivo ben quattro profili Instagram gestiti direttamente da lui: uno dedicato a se stesso e al suo lavoro di modello e influencer, più tre dedicati a ognuno dei suoi bambini che, in questo modo, non hanno nemmeno fatto in tempo a venire al mondo e sono già stati proiettati nel mondo dei social (e delle sponsorizzazioni).

Il doppio nome: una moda da VIP

Tutti i figli di Mariano Di Vaio hanno un doppio nome, nel segno (chiaramente) di una moda lanciata da diversi anni da moltissimi VIP anche nostrani che vivono negli Usa o che hanno contatti internazionali.

Per fare un esempio lampante, il primo figlio di Mariano di Vaio si chiama Nathan Leone, un nome ricalcato su quello di Nathan Falco, figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore.

Il secondogenito si chiama Leonardo Liam e il terzo, come già detto Filiberto Noah. Si può pensare, dal momento che non si possiedono altri indizi, che Leonardo faccia riferimento al genio italiano e Filiberto al principe erede di Casa Savoia (sarebbe una scelta piuttosto strana per un padre napoletano, ma non si sa mai).

Scritto da Olga Luce

Scrivi un commento

1000

Jasmine Carrisi: “Non sto con Giovanni Antonacci e non sono incinta”

Dieta brasiliana: caratteristiche e menu

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.