Mariah Carey e il sesso: “Sono pudica”

Mariah Carey lascia tutti a bocca aperta confessando quanto poco sia stato frequentato il suo letto negli ultimi 50 anni, poi maligna sulle colleghe.

Mariah Carey ha fatto un grande scalpore a causa delle sue dichiarazioni in merito alla sua vita sessuale. Non contenta di lasciare di stucco tutti i suoi fan (e probabilmente anche coloro che si sono trovati a leggere le sue dichiarazioni per caso), Mariah ha deciso di lanciare una frecciatina velenosa a molte delle proprie colleghe, famose tanto per la musica quanto per il numero dei loro partner.

Mariah Carey: sesso con cinque uomini

E’ opinione comune che il mondo dello spettacolo sia un ambiente molto libertino e promiscuo, in cui i personaggi famosi intrecciano relazioni più o meno durature con un gran numero di persone. Per quanto questo possa essere vero in linea generale, c’è qualcuno che fa assolutamente eccezione: Mariah Carey ha dichiarato di essere aver condiviso le lenzuola soltanto con cinque uomini nella sua vita, ognuno dei quali è stato il suo compagno per un periodo più o meno lungo.

Nessuna relazione occasionale quindi per la Diva indiscussa delle canzoni di Natale, e nemmeno l’ombra di pentimento. Al contrario, la cantante cinquantenne sembra non soltanto felice della propria scelta di vita ma anche senza alcun rimpianto.

Tutti gli uomini di Mariah Carey

I registri “ufficiali” del gossip mondiale contengono i nomi di quattro degli uomini di Mariah, mentre sull’ultimo (che più probabilmente è il primo in senso cronologico) non si sa molto.

Gli altri sono mariti e fidanzati ufficiali che si sono susseguiti nel corso degli anni.

Dal 1993 al 1997 Mariah Carey è stata sposata con Tony Mottola, ricchissimo e potentissimo presidente della Sony.

Successivamente dal 2008 al 2014 è stata sposata con il secondo marito Nick Cannon: da questa relazione nascono gli unici due figli della cantante, i gemelli Monroe e Moroccan.

Per alcuni mesi del 2016 Mariah è stata fidanzata con un magnate della finanza: il milionario James Packer.

Attualmente la cinquantenne risulta legata a un ballerino e coreografo, Bryan Tanaka, tredici anni più giovane di lei.

La frecciatina velenosa alle colleghe

Mentre raccontava della propria vita sentimentale, Mariah ha anche avuto modo di fare alcune puntualizzazioni che avranno fatto storcere il naso ad alcune delle sue colleghe. La cantante ha infatti dichiarato:

Sono un tipo molto pudico se paragonata alle mie colleghe del settore.

La Carey si è ben guardata dal fare nomi e con ogni probabilità il suo non voleva essere un attacco ad personam ma piuttosto una constatazione di stampo generale sulle abitudini sentimentali dei protagonisti del jet set internazionale.

Senza voler andare troppo lontano, se si facesse la stessa domanda a un’altra delle regine indiscusse del pop mondiale, Madonna, la risposta che si otterrebbe sarebbe di certo molto diversa. Questo non significa però che anche Miss Ciccone non abbia un cuore: di recente Madonna ha tentato in ogni modo di rientrare in possesso di alcune lettere che sono state imprudentemente messe all’asta e che furono scritte molti anni fa da un suo amore giovanile, nientemeno che il rapper Tupac, simbolo della lotta per i diritti degli afroamericani e ucciso durante una sparatoria alcuni mesi dopo aver scritto a Madonna la lettera con cui poneva fine alla loro relazione.

Scritto da Olga Luce

Scrivi un commento

1000

Giulia De Lellis e Andrea Iannone nozze: spunta la foto di un anello

Taylor Mega, bagno nella fontana del Castello Sforzesco di Milano

Leggi anche
  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

  • Sharon Fonseca: chi èChi è Sharon Fonseca: tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi

    24 anni, venezuelana, modella e blogger. Tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi da cui aspetta da poco un bimbo.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.