Maria S. di Uomini e Donne è morta: memorabili le gag con Tina

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Maria S.

, ex dama del trono Over di Uomini e Donne, è morta. A dare il triste annuncio è stata Anna Tedesco, anche lei volto molto amato del programma di Maria De Filippi. La simpatica signora siciliana era ricoverata in ospedale perché positiva al Coronavirus.

Uomini e Donne: Maria è morta

Lutto a Uomini e Donne: Maria S., la simpatica signora siciliana protagonista qualche anno fa della trasmissione, è morta. A dare il triste annuncio è un altro volto storico del format, Anna Tedesco.

Quest’ultima, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso una fotografia che la ritrae con la donna. A didascalia ha scritto:

“Il tuo sorriso era la tua più grande forza. Ti ricorderò per sempre con amore e ricorderò di te quel sorriso e quella gioia che emanavi anche nelle circostanze più tristi. È stato un onore averti conosciuta”.

Maria S. e Anna erano diventate amiche dietro le quinte di Uomini e Donne e il loro rapporto è andato avanti anche a riflettori spenti.

La Tedesco non ha rivelato ulteriori dettagli, ma la figlia dell’ex dama siciliana ha fatto sapere che la madre aveva contratto il Coronavirus. Qualche giorno fa, su una pagina Facebook dedicata al genitore aveva scritto che Maria S. era ricoverata presso l’Ospedale Cannizzaro di Catania a causa Covid-19 e che la sua vita era appesa ad un filo.

Maria S. e le gag con Tina

Maria S.

è stata protagonista di Uomini e Donne nel 2014 e nel 2015. Arrivata alla corte di Maria De Filippi dopo aver vissuto per qualche tempo in Australia, aveva mostrato subito di avere un carattere molto esuberante. Non a caso, la dama era stata presa di mira da Tina Cipollari. Dopo l’annuncio della sua morte, le gag con l’opinionista sono diventate virali.