GF Vip, Alessandro Cecchi Paone: “Il problema della Monsè non sono io”

Dopo lo scontro tra Maria Monsè e Alessandro Cecchi Paone, avvenuto durante l'ultima puntata del GF Vip, l'uomo si è sfogato in confessionale.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip abbiamo visto andare in onda un duro scontro tra Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè. Quest’ultima, eliminata nel precedente televoto, è rientrata in casa per avere l’ennesimo confronto con il giornalista. Una lite trash, che ha costretto Ilary Blasi a far entrare in casa il ‘castigatore’ per far portare via la donna.

Cecchi Power si è poi sfogato in confessionale, lasciandosi andare ad una frase un tantino ambigua.

Lo scontro tra Maria e Alessandro

Il confronto tra Maria Monsè e Alessandro Cecchi Paone era inevitabile e, molto probabilmente, è stato voluto a gran voce dalla donna. L’acerrima nemica della Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona ha fatto il suo ingresso in casa e, lo scontro, era già nell’aria. La voce di Alessandro si è sentita a malapena, tanto che l’uomo si è poi sfogato in confessionale.

Advertisements

Il motivo dell’astio tra i due gieffini è legato ad una frase detta da Cecchi Paone nei confronti di Perla Maria, figlia della Monsè. Personalmente credo che, alla base del tutto, ci sia più la nomination del giornalista che altro, ma questo è un mio parere. Fatto sta, che, durante la colazione, Cecchi Power e Maria arrivano allo scontro, alimentato fortemente dalla lingua biforcuta di Ivan Cattaneo. Insomma, il giornalista è accusato di aver dato della “bambina nana” a Perla.

C’è da dire che, anche se i modi dell’uomo sono un tantino bruschi, il suo ragionamento era lontano anni luce dall’offendere una ragazzina di dodici anni che lui non ha mai visto. Maria infatti, stava decantando le doti della figlia, a quanto pare abile disegnatrice di abiti della loro casa di moda. È a questo punto che Alessandro dichiara che se quanto detto dalla Monsè è vero, Perla è “un’adulta nana”.

Insomma, da questo momento in poi si scatena l’inferno. La donna, eliminata, torna in casa per difendere la bimba e inizia la sua invettiva nei confronti di Cecchi Power. Maria urla: “Ho visto e constatato che sei una persona crudele, arrogante ed egoista…Sei un provocatore e anche un individualista…Tu si sei permesso di dire a mia figlia che è una nana…Le hai mancato di rispetto e ti sei preso gioco anche della mia famiglia, compreso mio marito”.

Alessandro non ha modo di rispondere perché la Monsè è un fiume in piena. Anche Ilary Blasi e Alfonso Signorini fanno fatica ad intromettersi, tanto che la conduttrice è costretta a chiedere l’intervento del ‘castigatore’ per far portare fuori dalla casa la donna.

Lo sfogo di Alessandro Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone, considerando che non ha avuto modo di rispondere alla sua rivale, si è sfogato in confessionale. Il giornalista ammette: “Il problema di Marià Monsè non sono io, né la Marchesa. Il problema di Maria è …Maria!. È irrecuperabile!”. Il ragionamento di Alessandro non è del tutto sbagliato. Il giornalista infatti, analizzando il percorso della Monsè in casa, ha constatato che prima di avere lui come bersaglio, si è scagliata contro la Marchesa. Eliminata quest’ultima, non ha potuto fare altro che trovare un altro capro espiatorio. Ecco svelata la teoria di Cecchi Power. L’uomo, nel frattempo, è stato accusato di ‘bullismo’, ma non credo che questo sia il termine giusto per etichettarlo. Credo che sia arrogante sì, ma il bullismo è ben altro. Come reagirà la donna a questo confessionale? Forse è vero, la Monsè, così come la sua antagonista Marchesa, è vittima del suo stesso personaggio.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Annalisa Minetti: “Mi fa male non veder crescere i miei figli”

Tale e Quale Show: Federico Angelucci trionfa con Liza Minnelli

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media