Maria Elena Boschi e Berruti, estate bollente su uno yacht: le foto

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, estate bollente su uno yacht: le foto piacciono ai fan.

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti non si nascondono più da tempo e hanno deciso di trascorrere l’estate a bordo di uno yacht. I due, anche se stanno vivendo una passione travolgente, hanno invitato in barca alcuni amici. 

Maria Elena Boschi e Berruti sullo yacht

Un’estate all’insegna della passione, ma anche della condivisione. Maria Elena Boschi e Giulio Berruti hanno deciso di trascorrere le vacanze a bordo di un lussuoso yacht. I due piccioncini non si nascondo più da tempo, tanto che la donna ha anche condiviso su Instagram alcuni scatti della sua dolce metà. La politica e l’attore, però, non sono soli, ma con alcuni amici. 

Maria Elena Boschi e Berruti sullo yacht con amici

Maria Elena e Giulio hanno deciso di invitare sullo yacht il deputato Luciano Nobili e il senatore Francesco Bonifazi, ex flirt della Boschi. Con quest’ultimo, dopo qualche settimana di passione, è rimasta una bella amicizia, che va avanti anche adesso che il cuore della donna è nuovamente impegnata.

Come fatto da milioni di italiani, la Boschi e Berruti hanno scelto di trascorrere l’estate nel bel Paese e hanno deciso di approdare all’Isola di Ponza. Dopo le presentazioni in famiglia, avvenute nei mesi scorsi, i due piccioncini si godono il loro amore alla luce del sole e non si nascondono più neanche davanti ai paparazzi. Non solo, la politica e l’attore condividono immagini di coppia anche sui social. 

Maria Elena Boschi e Berruti sullo yacht: passione travolgente

La storia d’amore tra Maria Elena e Giulio va avanti da un po’, anche se è nata in modo piuttosto lento. Inizialmente i due erano semplici amici, poi con il passare del tempo è scoccata la scintilla della passione. Qualche mese fa, la Boschi è stata ospite di Verissimo e ha raccontato a Silvia Toffanin che lei e il fidanzato stanno facendo importanti progetti. A quando le nozze? Per il momento non c’è una data, ma i fiori d’arancio sono nell’aria. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com