“Mare d’amare” torna alla Fortezza Da Basso di Firenze

sfilata Mare D’Amare
È stata annunciata ufficialmente in questi giorni la terza edizione di Mare D’Amare, salone dedicato alla moda mare che si svolgerà nuovamente alla Fortezza da Basso di Firenze.
Dal 17 al 19 luglio, la fiera rappresenterà un momento di incontro per buyer e altri professionisti del settore, che potranno prendere visione delle collezioni proposte dai circa 130 marchi partecipanti.

Tra questi, si menziona in particolar modo la presenza di Christies, Triumph, Playtex, Blumarine, Maryan Mehlorn, Ritratti, Pain De Sucre, Calvin Klein, Andres Sarda e Parah.
L’organizzazione dell’evento/vetrina è affidata come sempre all’associazione Toscana D’Amare. L’ingresso comunque è aperto anche ai semplici visitatori appassionati di moda, che non lavorano necessariamente nel ramo.

(Foto © Fashiontimes)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Capsule wardrobe: cos’è e come creare il guardaroba perfetto

Mantenersi in forma con il ballo

Leggi anche
  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

  • giaccheGiacche lunghe da donna: i trend stagionali

    Dallo stile oversize alle borchie passando per dettagli gioiello, ecco alcune delle migliori giacche lunghe da donna da indossare in inverno.

Contents.media