Tutte le curiosità sull’ex compagna di Marco Masini

Condividi

Una delle voci maschili più conosciute e apprezzate del cantautorato italiano degli anni ’90, è quella di Marco Masini.

Come tutti i personaggi pubblici, il mondo del gossip si è sempre molto interessato, non solo alla sua carriera, ma soprattutto alla sua vita privata. Una delle relazioni più importanti, ormai conclusa, è stata quella con Aurora Nardozzi, ma chi è l’ex compagna di Marco Masini?

Marco Masini ex compagna

Aurora Nardozzi è stata l’ex compagna di Marco Masini tra il 2011 ed il 2013. Una relazione travolgente tra il cantante e la ex “Miss maglietta bagnata” ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, durante il trono di Jack Varone, alla corte di Maria De Filippi.

I due andarono a convivere subito dopo un episodio traumatico che vide come vittima, di rapina e di tentato abuso, la Nardozzi. Sulla loro convivenza, Masini affermò: “Aurora ha 25 anni, a quell’età tutto è nuovo. A quasi 46 anni le cose sono già belle che vissute. Però usa il telefonino meglio di me, che sono nato ai tempi dei gettoni, e mi aiuta a vivere meglio il nostro tempo”.

A proposito della fine della loro relazione, l’autore di Bella Stronza ha affermato: “Finita per incompatibilità caratteriale. Non credo nell’amore eterno. Convivere aiuta ad accelerare certi processi. Le separazioni sono sempre traumatiche. Poi, a una certa età, subentra la paura di restare soli. Hai bisogno di avere qualcuno accanto, un sostegno, io poi soffro di aritmia cardiaca” e a chiunque gli abbia chiesto che tipo di musica ascolta quando è triste o quando giunge al termina di una relazione d’amore, lui risponde: “Sembrerà strano, ma molta techno.

Soprattutto quando devo star sveglio, mi devo caricare, devo salire sul palco. E poi adoro Viva la vida dei Coldplay, che per me rimane la canzone più bella uscita in questi ultimi dieci anni. Nella sua semplicità ti dà senso del rischio, del coraggio, dell’innovazione. Sia a livello di produzione sia di testo”.

Aurora Nardozzi

Aurora Nardozzi, l’ex compagna di Marco Masini, non è un personaggio pubblico se non per questa sua vecchia relazione con il cantante romano.

Dopo essere arrivata al capolinea della relazione con Marco Masini, di Aurora non si hanno più avuto grandi notizie. In compenso, il cantante ha espresso il desiderio di avere un figlio, nonostante i suoi 50 anni passati: “Un figlio deve essere il coronamento di un grande amore, del quale sei sicuro e convinto. Inutile farlo se questo amore non c’è, peccato non farlo se questo amore c’è”.