Marco Bocci 40 anni: il regalo della moglie Laura Chiatti

Marco Bocci festeggia i suoi primi 40 anni e la moglie Laura gli fa una sorpresa dietro l’altra: regali unici e festa gipsy.

Marco Bocci e Laura Chiatti sono una coppia che ama letteralmente urlare il proprio amore attraverso i social, la televisione e qualsiasi altro strumento riesca a metterli in contatto con il grande pubblico. Dopo le plateali dichiarazioni d’amore in occasione del ricovero di Marco, che ha dovuto trascorrere qualche settimana sotto controllo in ospedale, e dopo i festeggiamenti per l’anniversario di matrimonio, i due tornano a celebrare in maniera praticamente pubblica un’altra festività importante: il compleanno di Marco Bocci, in occasione del quale Laura gli ha fatto un regalo strepitoso.

Il regalo di Laura Chiatti a Marco Bocci

Nato il 4 Agosto del 1978, Marco Bocci è ufficialmente entrato a far parte dei quarantenni più belli e più amati d’Italia. Il compleanno dei 40 andrebbe sempre festeggiato in maniera memorabile, dal momento che scandisce l’inizio di un periodo completamente nuovo nella vita di un individuo: abbiamo un’idea vaga di quali siano stati i festeggiamenti per l’occasione, ma sappiamo (grazie ai social) qual è stato il regalo di Laura Chiatti: un casco da Formula 1.

Quello che Bocci mostra orgoglioso dal suo profilo Instagram però non è un casco qualsiasi, ma il casco appartenuto a un vero e proprio mito della Formula 1: Ayrton Senna.

Come sanno benissimo i fan dell’attore, Bocci è appassionatissimo di Formula 1, quindi entrare in possesso di un vero e proprio cimelio lo ha reso sicuramente molto felice.

Doveva esserne certa la moglie Laura, che ha voluto ribadire ancora una volta (caso mai ce ne fosse ancora bisogno) il proprio amore incondizionato nei confronti di suo marito con un commento: “Nulla è prezioso come te”.

Una festa gipsy per Marco e Laura

Con un’altra fotografia postata sul suo profilo Instagram, Marco Bocci ha rivelato di essersi trovato coinvolto in una vera e propria festa gipsy dall’inseparabile moglie Laura, la quale ha voluto organizzare una festa in stile zigano nel giardino di casa.

Dalle fotografie che sono state pubblicate sui social della Chiatti si vedono l’allestimento e gli abiti di alcune invitate. Ampie gonne a fiori, fusciacche nei capelli, trecce morbide e tante collane hanno dettato il dress code dell’evento, mentre l’atmosfera è stata resa esotica da un carrozzone in stile gitano, cuscini, tavolini da tè e un’illuminazione estremamente romantica assicurata da decine di lampade appese tra i rami degli alberi.

Anche Marco naturalmente è stato “costretto” a vestirsi per l’occasione: il festeggiato ha ricreato perfettamente il look zingaresco indossando un gilet gessato su una maglietta bianca dalle maniche a fantasia e portando al collo molte collane d’oro con diverse croci.

Piccoli zingari in festa per papà

Naturalmente anche i bambini della coppia hanno partecipato agli scatenati festeggiamenti in onore dei 40 anni del papà, e almeno all’apparenza si sono divertiti moltissimo: i due bambini più grandi erano vestiti in perfetto stile gitano, con gilet di jeans, bandane sulla testa e magliette colorate, mentre il più piccolo, probabilmente, è stato tenuto lontano dal gran trambusto che ha certamente invaso il giardino fino a tarda notte.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Valentina Dallari torna a lavoro dopo il ricovero in clinica

Federica Pellegrini 30 anni: party a sorpresa a Glasgow

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.