Marcell Jacobs a Ballando con le Stelle: “Mi esalta l’idea”

Marcell Jacobs pronto al debutto a Ballando con le Stelle: le parole del campione di Tokyo 2020.

Dopo aver trionfato alle Olimpiadi di Tokyo 2020, Marcell Jacobs potrebbe approdare a Ballando con le Stelle 2021. Il campione ha ammesso che parteciperebbe molto volentieri allo show danzante di Milly Carlucci. 

Marcell Jacobs a Ballando con le Stelle?

Marcell Jacobs, dopo aver portato l’Italia in vetta alle Olimpiadi di Tokyo 2020, potrebbe prendere parte alla nuova edizione di Ballando con le Stelle. Intervistato dal settimanale DiPiù Tv, lo sportivo ha confessato che accetterebbe di buon grado un invito da parte di Milly Carlucci. Marcell, però, ha sottolineato che non potrebbe mai partecipare al programma di Rai1 in veste di concorrente. 

Marcell Jacobs a Ballando con le Stelle: le parole

Jacobs, senza troppi giri di parole, ha dichiarato: 

“Sono pronto per prendere parte a Ballando con le Stelle quando sarà il momento, farò il ballerino per una notte. Mi esalta l’idea di prendere parte a Ballando con le Stelle anche se non potrei mai fare il concorrente. Se scendessi in pista ogni settimana tutta la mia credibilità, tutto quello che di buono sono riuscito a fare alle Olimpiadi verrebbero messi a dura prova dall’esito dell’esibizioni. Ci sarebbe materiale per prendermi in giro”. 

Pertanto, Marcell ha confessato che prenderà parte a Ballando con le Stelle, ma lo farà solo per una sera. Il campione, quindi, vestirà i panni di ballerino per una notte, ruolo che nelle passate edizioni è stato portato in scena da tanti altri personaggi. 

Marcell Jacobs a Ballando con le Stelle: il cast

Mentre Marcell Jacobs sarà danzatore per una notte di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci continua a lavorare al cast. Al momento, l’unico concorrente confermato è Morgan, che di certo saprà intrattenere i telespetattori. Non ancora ufficializzati, invece, ci sono Federico Fashion Style e Paola Barale. Ovviamente, le trattative sono aperte anche con tanti altri Vip. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com