Mara Venier, la paralisi al viso: il marito svela le sue condizioni

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Mara Venier, a causa di un intervento ai denti andato male, ha una semi paralisi del viso.

La conduttrice di Domenica In ha il morale a terra e il marito Nicola Carraro ha spiegato meglio quali sono le sue condizioni di salute. 

Mara Venier: la paralisi al viso

Giorni difficili per Mara Venier: la conduttrice è rimasta vittima di quella che, comunemente, chiamiamo mala sanità. La donna aveva in programma da tempo un intervento ai denti, ma quando vi si è sottoposta l’esito non è stato quello sperato. Dopo ore ed ore sotto i ferri, Mara ha scoperto di aver perso parte della sensibilità del volto.

Si è recata da un chirurgo maxillo facciale ed è stata operata ancora una volta. Fortunamente, è andata bene, ma il volto è rimasto semi paralizzato. 

Mara Venier, paralisi al viso: parla il marito

Nicola Carraro, marito di Mara Venier, ha raccontato al settimanale Gente quali sono le condizioni di sua moglie. Grazie al compleanno dell’amato nipote Claudietto, la conduttrice ha avuto modo di distrarsi un po’ e non pensare agli ultimi giorni della sua vita.

In merito all’ultimo controllo in ospedale, Nicola ha dichiarato:

“Per fortuna il suo non è un problema invalidante. Solo molto, molto sgradevole“. 

Carraro non ha aggiunto molto, ma ha sottolineato che la paralisi al viso non è ancora scomparsa.

Mara Venier, paralisi: un nervo compromesso

Prima di cantar vittoria, è necessario che passi almeno un mese. Soltanto dopo questo tempo, Mara scoprirà se recupererà la sensibilità al volto. Sembra, infatti, che ci sia un nervo compromesso e che lo stesso abbia bisogno di un po’ per guarire. Se il nervo dovesse essere stato lesionato, però, la situazione si complicherebbe molto. Insomma, al momento, la Venier non ha alcuna certezza. L’unica cosa che Carraro ha assicurato è la sua presenza a Domenica In: “Le restano ancora due puntate da condurre e le farà senz’altro“.