Mara Venier: il look della conduttrice per la finale di Sanremo 2020

Mara Venier, il look scelto in occasione per la finale di Sanremo 2020 che terrà anche una puntata speciale di Domenica In.

Mara Venier sul palco dell’Ariston per affiancare Amadeus nella conduzione della finale del Festival. Con lei ci sono Diletta Leotta, Sabrina Salerno e Francesca Sofia Novello. Per l’occasione conduce anche una puntata speciale del suo programma Domenica In, direttamente dalla città del Festival. Il look scelto da Mara Venier per la finale di Sanremo 2020.

Mara Venier: il look per Sanremo 2020

Per la finale del Festival Amadeus è affiancato da ben 4 co-conduttrici. Diletta Leotta, Sabrina Salerno e Francesca Sofia Novello che sono già salite sul palco dell’Ariston rispettivamente per la prima, la seconda e la quarta serata di Sanremo 2020. La novità per il gran finale del Festival è Mara Venier, che arriva nella città ligure direttamente da Roma.

La conduttrice non ha ancora svelato indizi su quale potrebbe essere il suo outfit per la puntata.

Chi la conosce ipotizza che potrebbe indossare dei capi della sua amata Laura Biagiotti. Ma per ora pare che la Venier voglia puntare sull’effetto sorpresa.

Le altre tre co-conduttrici, invece, hanno rivelato alcuni indizi sui loro outfit per la finale del Festival. Per ora, Diletta Leotta ha svelato che indosserà dei gioielli firmati Chopard e dei capi creati appositamente per lei da Fausto Puglisi. Francesca Sofia Novello dovrebbe rimanere fedele ad Alberta Ferretti, che l’ha vestita nella quarta serata del Festival.

Anche Sabrina Salerno potrebbe indossare nuovamente dei look firmati Gabriele Fiorucci Bucciarelli, ma non è escluso che la conduttrice potrebbe stupire con un outfit controcorrente.

Leggi anche
  • Consigli utili per mantenere morbidi e integri i vestiti sensibiliCome lavare i capi delicati: una breve guida

    Lavare i capi delicati può sembrare un compito semplice, ma in realtà – per evitare di rovinarli – è necessaria una particolare attenzione ed è opportuno seguire alcuni importanti accorgimenti. Usare una temperatura troppo alta o un ciclo di lavaggio aggressivo può compromettere la loro forma, consistenza e durata. Con questi presupposti, andiamo a vedere cosa fare per prendersi cura dei vestiti delicati in modo efficace, preservandone la bellezza nel tempo.

  • Stile e comfort: guida ai complementi che fanno davvero la differenzaArredare con i cuscini: come trasformare lo spazio con stile e comfort

    Quando pensiamo all’arredo di una casa, spesso ci concentriamo su mobili, rivestimenti e colori delle pareti.