Notizie.it logo

Mara Venier intervento: il racconto della conduttrice

Mara Venier

Mara Venier si è operata: la conduttrice rassicura i follower ed è pronta a volare a Santo Domingo prima di ritornare al lavoro.

Mara Venier ha dovuto subire un intervento chirurgico piuttosto doloroso nella giornata di ieri. Niente di preoccupante, anche se la conduttrice si è mostrata su Instagram in una fotografia scattata mentre applica una borsa del ghiaccio sul lato del viso. Dopo questo piccolo contrattempo, la Venier è pronta a festeggiare in famiglia e sul lavoro: tutte le novità del prossimo futuro di Zia Mara.

Mara Venier e l’operazione ai denti

Ci vuole una certa dose di ironia a mostrarsi scompigliata, senza trucco e con una sacca di ghiaccio sulla faccia, ma Zia Mara ha abituato i suoi telespettatori a queste uscite da “signora della porta accanto” che non hanno fatto altro che moltiplicare il gradimento del pubblico nei suoi confronti.

La conduttrice ha spiegato semplicemente di aver subito un intervento ai denti nella giornata di ieri e che l’intervento si è concluso normalmente.

Il ghiaccio serve soltanto a evitare il gonfiore del viso, soprattutto se sono stati applicati dei punti di sutura o se è stato estratto un dente.

Niente di preoccupante, comunque, zia Mara sarà presto in ottima forma e potrà prendere serenamente parte a tutti gli impegni mondani e non che la vedranno impegnata nei prossimi mesi.

In vacanza a Santo Domingo e il matrimonio

Innanzitutto, una volta terminata la convalescenza, Mara Venier ha in programma di raggiungere a Santo Domingo il marito Nicola Carraro. Carraro è già sull’isola tropicale da qualche tempo: lì infatti possiede una casa di proprietà dove si rifugia non appena gli è possibile, per staccare la spia.

A parte la vacanza, la famiglia di Mara si sta preparando a celebrare un lieto evento che avverrà molto a breve: il matrimonio del figlio Paolo Capponi, nato dalla relazione di Mara Venier con l’attore Pier Paolo Capponi.

Nato nel 2975, Paolo Capponi è già padre di un bambino, Claudio, nato due anni fa. Proprio Claudio è il protagonista di un video pubblicato pochissimi giorni fa da Mara: il bambino tira i capelli alla nonna e proprio non vuole lasciarla andare.

I nuovi programmi di Mara Venier

Mara Venier sta conoscendo una nuova gioventù dal punto di vista strettamente professionale: dopo un periodo in cui la sua carriera aveva conosciuto un periodo di down, Mara si era rimessa in gioco in qualità di opinionista di vari programmi, tra i quali l’Isola dei Famosi. Dopo aver risalito la china ed essersi ampiamente riconquistata il favore del pubblico grazie alla collaborazione con Mediaset e soprattutto grazie all’appoggio della Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi, Mara ha però deciso di accettare la proposta di tornare in Rai.

Dopo la trionfale conduzione di Domenica In, Mara ha accettato di condurre un altro programma intitolato La Valigia dei Sogni.

Pare che si tratti di un programma abbastanza simile a C’è Posta Per Te, uno dei maggiori successi di quella De Filippi che aveva amorevolmente accolto Mara in casa Mediaset e che si è ritrovata così accoltellata alle spalle.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche