Manuela Arcuri, gli scatti senza veli al centro estetico

Manuela Arcuri senza veli è ancora in grado di catalizzare gli sguardi di milioni di italiani, come dimostrano le foto sexy su un lettino luminoso.

Manuela Arcuri ha deciso di far salire la pressione ai suoi follower di Instagram. La showgirl ha infatti deciso di ingannare l’attesa del massaggiatore scattando diverse fotografie che ha poi condiviso sui social. Naturalmente in alcune foto appare in costume da bagno, e in un’altra in topless.

Le forme generose della Arcuri rimangono da capogiro, nonostante sia ormai passato qualche anno dalla sua ultima apparizione in TV.

Manuela Arcuri senza veli

Nell’ultimo periodo Manuela Arcuri si sta dedicando con molto impegno a raggiungere la perfetta forma fisica. Sul suo profilo è comparso anche un video in cui Manuela è impegnata in allenamenti di kick boxing con un personal trainer, ma sono di certo gli scatti più hot ad aver attirato l’attenzione del pubblico.

Advertisements

Le foto sono state scattate in un centro estetico, mentre Manuela era in attesa di ricevere un massaggio. La vediamo infatti con un costume da bagno semplicissimo e scuro, fotografata dall’alto su un lettino luminoso.

Dalla didascalia scritta dalla stessa Manuela si apprende che si tratta di un lettino ad acqua riscaldata, che permette di raggiungere un profondo stato di rilassatezza prima di ricevere il massaggio.

Negli scatti successivi Manuela appare in primo piano, distesa a pancia in giù, con ancora indosso gli slip ma ormai senza il reggiseno.

La fotografia più maliziosa è un selfie in cui Manuela mette in mostra il suo florido decolleté schiacciato sul lettino.

Manuela Arcuri senza veli

I piedi di Manuela Arcuri

Internet è un luogo strano: gli scatti hot di Manuela Arcuri senza veli hanno letteralmente fatto impazzire i fan, ma non tutti hanno apprezzato gli stessi dettagli della bella Manuela.

Se come c’era da aspettarsi molti sono andati in visibilio per il seno, per le gambe e per il viso della Arcuri, alcuni si sono concentrati su altro.

Infatti, anche se Manuela riesce a essere bellissima senza trucco anche dopo aver appena compiuto quarantun’anni, molti hanno tralasciato la sua espressione da seduttrice concentrandosi sui suoi piedi.

Manuela Arcuri senza veli

Non è la prima volta che una soubrette venga apprezzata dagli appassionati dei piedi, che tecnicamente si indicano come podolatri: è il caso di Caterina Balivo, i cui bellissimi piedi hanno riscosso tanto successo da avere uno stuolo di fan.

I piedi di Manuela Arcuri in questo caso non possono essere ammirati da ogni angolazione, ma per una volta mostrano la pianta e non il dorso, che i fan conoscono benissimo perché vengono spesso messi esaltati e messi in mostra da sandali gioiello che la Arcuri ama moltissimo.

I fan apprezzano

Se l’idea di pubblicare una piccola serie di scatti hot era finalizzata a farsi un po’ di pubblicità gratuita, la Arcuri ha pienamente centrato il bersaglio. I fan infatti si sono scatenati e sui profili ufficiali di Manuela sono fioccati gli apprezzamenti. Che dopo aver passato la quarantina e dopo diventata mamma tre anni fa la Arcuri sia pronta per tornare a far sognare gli italiani con un calendario sexy?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, perché molti Vip hanno rifiutato di partecipare

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ancora insieme

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.