Manuel Valicella: “Non tornerei mai a Uomini e Donne”

Manuel Vallicella ha cambiato completamente vita e cerca ancora l'amore: tutto su uno dei corteggiatori più amati di Uomini e Donne.

Manuel Vallicella nuovo tronista? No, grazie. Si potrebbe riassumere così la risposta che l’ex corteggiatore di Ludovica Valli ha dato ai collaboratori di Maria De Filippi che gli avevano proposto di salire di nuovo sul Trono Classico. I motivi di questa scelta sembrano profondi e molto ponderati: la vita di Manuel è cambiata moltissimo dal tempo di Uomini e Donne, e lui non tornerebbe indietro per niente al mondo.

Manuel Vallicella: su e giù dal trono

Quando è stato invitato a prendere parte al dating show più famoso d’Italia Manuel Vallicella era un operaio di bell’aspetto alla ricerca dell’amore vero. Seduto nel parterre dei corteggiatori di Ludovica Valli si è impegnato tantissimo a conquistare la tronista: i due si erano già incontrati casualmente a Ibiza e già in quell’occasione avevano sviluppato una certa simpatia l’uno per l’altra.

Arrivato in studio Manuel credeva che avrebbe avuto gioco facile, eppure le cose non sono andate così. Ludovica era piuttosto presa da lui, ma molto più presa da Fabio, il corteggiatore con il quale la Valli ha deciso di uscire dal programma.

Deluso da quell’esperienza, Manuel non si era dato completamente per vinto e non aveva abbandonato il sogno di trovare l’amore. Dal momento che il pubblico aveva dimostrato di apprezzarlo moltissimo durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, Maria De Filippi aveva deciso di dargli la possibilità di salire sul trono.

Per quanto Manuel Valicella si fosse impegnato seriamente a trovare una donna che gli potesse davvero piacere, le cose sono andate peggio del previsto: il tronista ha abbandonato il trono senza scegliere, definendo chiusa la sua esperienza con Uomini e Donne.

Maria De Filippi vuole Manuel

Nonostante l’ennesima esperienza negativa in un programma della Fascino, Manuel è stato invitato successivamente a diventare un tentatore di Temptation Island, confermando ancora una volta il meccanismo del “rimpasto” dei protagonisti dei vari dating e reality show della De Filippi. Anche in questo caso Manuel ha declinato l’invito e recentemente ha spiegato che non tornerebbe mai più sul trono di Uomini e Donne, nonostante il fatto che l’invito di Queen Mary lo abbia lusingato e che tempo fa Uomini e Donne gli abbia “in un certo senso salvato la vita” come ha scritto di recente su Facebook.

La nuova vita di Manuel Valicella

Da quando Manuel sedeva sul Trono di Uomini e Donne sembra passata un’eternità. Da allora Manuel è cambiato moltissimo e non solo esteticamente. Ha deciso infatti di lasciare il suo lavoro, abbandonare la televisione e dedicarsi a una sua grande passione: i tatuaggi.

Manuel è quindi diventato imprenditore aprendo un negozio di tattoo e assumendo un tatuatore professionista che lavori per lui. I capelli, che prima erano cortissimi e neri, oggi sono diventati biondo platino e si sono moltiplicati i segni di inchiostro che gli coprono gran parte del corpo.

Oltre a questo, Manuel continua a stare vicino alla sua mamma che ha ancora gravi problemi di salute e che attualmente sta lottando contro il Parkinson. Il suo più grande desiderio sarebbe trovare una donna che fosse disposta a voler bene a sua madre e a non sentirsi a disagio con lei.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Piede valgo: cause e il miglior tutore

Alessia Ventura presenta il fidanzato Gabriele: chi é?

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media