Manuel Bortuzzo: “Soleil? Un interesse c’è, mi fa stare bene”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Al GF Vip potrebbe scoppiare una vera e propria guerra tra donne.

Nelle ultime ore, Manuel Bortuzzo ha confessato di essere interessato a Soleil Sorge. Come reagirà Lulù quando lo scoprirà?

Manuel Bortuzzo interessato a Soleil 

Dopo aver scaricato Lulù Selassiè, Manuel Bortuzzo si è avvicinato moltissimo a Soleil Sorge. Non a caso, nelle ultime ore, il nuotatore ha confessato di essere molto interessato a lei. Complice una domanda di un fan in social room, il “Vippone” ha candidamente ammesso che la coinquilina ha attirato la sua curiosità.

Al suo fianco c’era Aldo Montano, che è rimasto scioccato dalla rivelazione. 

Manuel Bortuzzo interessato a Soleil: la confessione

Manuel, in merito a Soleil, ha dichiarato: 

Un interesse c’è. Non è un interesse di chissà che tipo. Però è una bellissima persona, la vorrei conoscere di più. Posso dire che è molto simpatica, interessante e che mi fa stare bene. Quindi un interesse in questo senso. Sole è piena di risorse e tutta da scoprire. Però spero di non sognare più di farla fuori, perché non so come mai faccio questi incubi su di lei”. 

Bortuzzo e la Sorge si abbandoneranno alla passione? E’ ancora troppo presto per dirlo, ma di certo questo interesse non piacerà a Lulù. 

Manuel Bortuzzo e Soleil: la reazione dei Vipponi

Dopo la confessione in social room, Montano è apparso un po’ perplesso. Non a caso, quando Sophie Codegoni gli ha chiesto cosa avesse detto Bortuzzo, Aldo non ha esitato a rispondere. “Gli hanno chiesto se aveva un interesse per Soleil e ha detto di sì. Poi ha raccontato che aveva fatto degli incubi in cui la faceva fuori e si era quasi sentito in colpa. Ha aggiunto che tra loro è nata un’amicizia o un po’ più di… ma senza troppi secondi fini“, ha dichiarato lo schermidore.

Sophie ha letteralmente sgranato gli occhi. La prossima puntata del GF Vip si prospetta imperdibile.