Manuel Bortuzzo: “Soleil? Un interesse c’è, mi fa stare bene”

Manuel Bortuzzo interessato a Soleil Sorge: la confessione spiazza Aldo Montano.

Al GF Vip potrebbe scoppiare una vera e propria guerra tra donne. Nelle ultime ore, Manuel Bortuzzo ha confessato di essere interessato a Soleil Sorge. Come reagirà Lulù quando lo scoprirà?

Manuel Bortuzzo interessato a Soleil 

Dopo aver scaricato Lulù Selassiè, Manuel Bortuzzo si è avvicinato moltissimo a Soleil Sorge. Non a caso, nelle ultime ore, il nuotatore ha confessato di essere molto interessato a lei. Complice una domanda di un fan in social room, il “Vippone” ha candidamente ammesso che la coinquilina ha attirato la sua curiosità. Al suo fianco c’era Aldo Montano, che è rimasto scioccato dalla rivelazione. 

Manuel Bortuzzo interessato a Soleil: la confessione

Manuel, in merito a Soleil, ha dichiarato: 

Un interesse c’è. Non è un interesse di chissà che tipo. Però è una bellissima persona, la vorrei conoscere di più. Posso dire che è molto simpatica, interessante e che mi fa stare bene. Quindi un interesse in questo senso. Sole è piena di risorse e tutta da scoprire. Però spero di non sognare più di farla fuori, perché non so come mai faccio questi incubi su di lei”. 

Bortuzzo e la Sorge si abbandoneranno alla passione? E’ ancora troppo presto per dirlo, ma di certo questo interesse non piacerà a Lulù. 

Manuel Bortuzzo e Soleil: la reazione dei Vipponi

Dopo la confessione in social room, Montano è apparso un po’ perplesso. Non a caso, quando Sophie Codegoni gli ha chiesto cosa avesse detto Bortuzzo, Aldo non ha esitato a rispondere. “Gli hanno chiesto se aveva un interesse per Soleil e ha detto di sì. Poi ha raccontato che aveva fatto degli incubi in cui la faceva fuori e si era quasi sentito in colpa. Ha aggiunto che tra loro è nata un’amicizia o un po’ più di… ma senza troppi secondi fini“, ha dichiarato lo schermidore. Sophie ha letteralmente sgranato gli occhi. La prossima puntata del GF Vip si prospetta imperdibile. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com