Manila Nazzaro non lascia il GF Vip: “Ho troppa riconoscenza”

Sorpresa in diretta tv: Manila Nazzaro non lascia il GF Vip. Come mai ha cambiato idea?

Una decisione inaspettata, che hanno reso felici i fan del GF Vip 6. Manila Nazzaro, stupendo tutti, ha deciso di restare in gioco e di non abbandonare la Casa più spiata d’Italia. Come mai ha cambiato idea?

Manila Nazzaro non lascia il GF Vip

Dopo aver trascorso giorni e giorni in crisi profonda, Manila Nazzaro ha deciso di non lasciare il GF Vip. La scorsa settimana, la showgirl aveva ricevuto una “telefonata particolare” da parte della famiglia e aveva ammesso di dover salutare i suoi compagni d’avventura. In seguito, parlando con Aldo Montano, sembrava aver cambiato idea, poi c’è stata un’altra inversione di rotta. Nelle ultime ore, Manila sembrava pronta per abbandonare la Casa più spiata d’Italia.

Eppure, nell’ultima diretta del GF Vip, ha annunciato che non ha nessuna intenzione di mollare il gioco. Arrivata in studio per comunicare la sua decisione, ha dichiarato: 

“E’ stata una settimana abbastanza impegnativa… Voglio subito dire grazie a tutti, i grandi fratelli e le grandi sorelle (persone della produzione, ndr), perché senza di loro sarei già uscita. Ho parlato più volte con i parenti e con il mio compagno Lorenzo, che è stato colui che mi ha spinto a prendere questa decisione. So di avere i miei figli e il mio amore Lorenzo accanto, sono troppo riconoscente per questa esperienza per mollare qua”. 

Stupendo tutti, Manila non lascia il GF Vip e resta in gioco. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, il confronto tra Soleil e Alex: “Eravamo in due”

GF Vip, insulti a una gieffina gridati fuori dalla Casa: le ipotesi sui social

Leggi anche
  • Alan PalmieriAlan Palmieri: tutto sul conduttore di Radio Norba Battiti Live

    Alan Palmieri, classe 1975, è il conduttore di Battiti Live dal 2017, ma la sua carriera parte dalla radio, la sua passione più grande

  • Escape Plan 3Escape Plan 3 – L’ultima sfida: trama e cast

    Escape Plan 3 – L’ultima sfida è il terzo capitolo di una saga diventata famosa per aver riunito gli attori Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger.

  • Ricatto d'amoreRicatto d’amore: trama e cast

    Questa sera, mercoledì 5 luglio 2022, in prima serata su Rai 1, andrà in onda il film Ricatto d’amore, con Sandra Bullock e Ryan Reynolds.

  • The cleaning ladyThe Cleaning Lady: il crime drama su Italia 1

    Dal 4 luglio 2022 andrà in onda The Cleaning Lady, la serie crime drama che in America ha riscosso un grandissimo successo

Contents.media