Manila Nazzaro contro Sophie: “Ha detto che Soleil è una strega”

Manila Nazzaro contro Sophie: la showgirl difende Soleil Sorge.

Manila Nazzaro si è scgliata contro Sophie Codegoni per difendere Soleil Sorge. La showgirl, non parlando con la diretta interessata ma con altri compagni d’avventura, si è lanciata in una difesa che non ha senso. 

Manila Nazzaro contro Sophie per Soleil

Come vuole la tradizione del GF Vip, sono quasi sempre le donne ad avere blocchi in diretta per discussioni talvolta assurde. Dopo l’ultima puntata del reality, dove Soleil Sorge ha esultato per l’eliminazione di Raffaella Fico, le donne della Casa hanno dato il via ad un chiacchiericcio incessante. Manila Nazzaro ha difeso la influencer italo-americana e si è scagliata contro Sophie Codegoni

Manila Nazzaro contro Sophie per Soleil: le parole

Manila, parlando con altri compagni d’avventura, ha dichiarato: 

“Prima dice che la stima come donna e come tutto poi ieri le ha addirittura detto che è un’arpia. Cioè anche no, questo non mi piace. Questo perché? Soltanto perché ha esultato per l’uscita di Raffaella? Ma questo è un modo di fare di Soleil. Se ogni volta queste si sentono attaccate da qualsiasi cosa non ne usciamo più. Perché poi lei alza il braccio e loro ‘ha alzato le braccia ce l’ha con noi’. Cioè state calme. Ok che è un modo di fare discutibile e a Sole le ho detto ‘non mi è piaciuto quello che hai fatto’. Ma da qui a dire che è una str***a, un’arpia, una strega è diverso”.

La Nazzaro ha difeso Soleil e si è scagliata contro Sophie, ma c’è qualcosa che non quadra. 

Manila Nazzaro contro Sophie per Soleil: ennesimo teatrino

Nella prossima puntata del GF Vip andrà in scena l’ennesimo teatrino? Molto probabilmente sì. Questa volta, però, oltre a Soleil e Sophie sarà coinvolta anche Manila. La Nazzato riuscirà ad uscirne pulita? E’ difficile, anche perché la difesa ‘no sense’ nei confronti della Sorge poteva anche risparmiarla. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media