Mango ha due nuove testimonial per la prossima stagione

Dree Hemingway per Mango
Dopo il successo delle campagne pubblicitarie con Scarlett Johansson, l’azienda di abbigliamento Mango ha deciso che fosse giunto il momento di introdurre due nuovi volti altrettanto belli nelle sue pubblicità per la primavera-estate 2010. Si tratta di quelli di Dree Hemingway e Sophie Auster, entrambe giovani figlie d’arte: la prima porta il cognome illustre del bisnonno, ovvero l’osannato scrittore americano Ernest Hemingway, ed ha già posato come modella per numerose riviste e famose maison come Gucci.

In più, vanta anche una carriera in qualità di ballerina, che l’ha di certo aiutata ad assumere, davanti all’obiettivo del fotografo Mariano Vivanco, un atteggiamento aggraziato da bambola moderna.
Sophie, al contrario, è la figlia del romanziere Paul Auster: ha recitato a teatro e di recente nel film Circuit diretto da Xavier Ribera, mentre ora è impegnata nella promozione del suo secondo disco insieme al gruppo One Ring Zero. Non a caso, anche in questi scatti per Mango (realizzati all’interno dei mitici studi di registrazione Electric Lady di New York), ella appare con delle sembianze da vera rock star.

(Foto © Fashiontimes)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La sfilata di fine anno dell’Istituto di moda Colonna-Gatti

Natalia Vodianova presenta a Parigi la sua linea intimo firmata Etam

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.