Mango ha due nuove testimonial per la prossima stagione

Dree Hemingway per Mango
Dopo il successo delle campagne pubblicitarie con Scarlett Johansson, l’azienda di abbigliamento Mango ha deciso che fosse giunto il momento di introdurre due nuovi volti altrettanto belli nelle sue pubblicità per la primavera-estate 2010. Si tratta di quelli di Dree Hemingway e Sophie Auster, entrambe giovani figlie d’arte: la prima porta il cognome illustre del bisnonno, ovvero l’osannato scrittore americano Ernest Hemingway, ed ha già posato come modella per numerose riviste e famose maison come Gucci.

In più, vanta anche una carriera in qualità di ballerina, che l’ha di certo aiutata ad assumere, davanti all’obiettivo del fotografo Mariano Vivanco, un atteggiamento aggraziato da bambola moderna.
Sophie, al contrario, è la figlia del romanziere Paul Auster: ha recitato a teatro e di recente nel film Circuit diretto da Xavier Ribera, mentre ora è impegnata nella promozione del suo secondo disco insieme al gruppo One Ring Zero. Non a caso, anche in questi scatti per Mango (realizzati all’interno dei mitici studi di registrazione Electric Lady di New York), ella appare con delle sembianze da vera rock star.

(Foto © Fashiontimes)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La sfilata di fine anno dell’Istituto di moda Colonna-Gatti

Natalia Vodianova presenta a Parigi la sua linea intimo firmata Etam

Leggi anche
  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

  • giaccheGiacche lunghe da donna: i trend stagionali

    Dallo stile oversize alle borchie passando per dettagli gioiello, ecco alcune delle migliori giacche lunghe da donna da indossare in inverno.

Contents.media