Mango crea una collezione per il Ramadan?

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Esistono sempre più marche che si impegnano a raggiungere un nuovo pubblico, anche quello musulmano. Per questo, Mango crea una collezione per il Ramadan.

Mango si avvicina al pubblico musulmano

Mango si avvicina al pubblico musulmano e crea una collezione per il Ramadan. Il Ramadan è il periodo di digiuno musulmano, che si celebra durante un mese. Questo 2017 inizierà il prossimo 6 giugno. La moda ha deciso di stare al passo coi tempi. Ne è un esempio il caso recente di Zara e il lancio della scultura XXL.

Ora, tale ditta lancia la collezione per le donne musulmane, al via il 30 maggio 2017.

Questa speciale collezione del marchio soddisfa i canoni culturali e religiosi dei diversi paesi che seguono il Ramadan. E’, inoltre, composto da 45 pezzi di abbigliamento in diversi colori.

Tra le novità, pezzi in denim come camicie da notte, abiti lunghi e larghi pantaloni. Una selezione di pezzi casual tra cui florals, gonne e camicie. Mango si avvicina così al pubblico musulmano.

Caftani e abiti in colori chiari e luminosi sono l’essenza del Ramadan di Mango, la prima collezione della ditta spagnola al pubblico musulmano.

Mango non è l’unico marchio che vuole soddisfare le esigenze di questo segmento della popolazione. Precedentemente lo hanno fatto Dolce & Gabbana, H & M e anche Marks & Spencer. Un’attenta selezione di 45 capi che uniscono comfort, cultura musulmana e le tendenze attuali,

I prezzi della collezione sono, ovviamente, fedeli al loro marchio.