Mamma Soleil contro Alex Belli: “Basta, non lo sopporto più”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La mamma di Soleil Sorge si è scagliata contro Alex Belli.

La donna ha candidamente ammesso che non apprezza l’attore e che preferirebbe che sua figlia proseguisse il GF Vip senza di lui. 

Mamma Soleil contro Alex Belli

Wendy Key è la mamma di Soleil Sorge. Le due, come hanno dimostrato anche in occasione del loro incontro al GF Vip, hanno un bellissimo rapporto. Si capiscono al volo e si amano profondamente. Eppure, la signora non apprezza per niente il legame che sua figlia ha con Alex Belli.

Non solo, la donna ha candidamente ammesso che preferirebbe vedere la pargola proseguire la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia senza l’attore tra i piedi. “Non sopporto più Alex, basta!“, ha esclamato su Instagram la mamma di Soleil.

Mamma Soleil contro Alex Belli: le parole

D’accordo con molti fan della Sorge, mamma Wendy ha sottolineato: “Non mi piace e vorrei che si allontanasse da mia figlia“.

Alex non le piace e anche lei si augura che l’attore abbandoni presto il GF Vip. A quanti le hanno fatto notare l’affiatamento tra Belli e Soleil, la Key ha replicato dicendo che si sono “solo baciati” e che non c’è nessuna sintonia particolare. Diversi seguaci le hanno consigliato di entrare nella Casa più spiata d’Italia per mettere in guardia la pargola. Wendy esaudirà il loro desiderio? Staremo a vedere, d’altronde la love story tra Alex e Soleil fa gioco anche al programma, quindi è difficile che gli autori le consentano di entrare in Casa. 

Mamma Soleil contro Alex: la Sorge scoprirà il pensiero del genitore?

Anche se la mamma di Soleil difficilmente entrerà ancora in Casa, è possibile che Alfonso Signorini decida di mostrare alla “Vippona” i messaggi social del genitore. Se così fosse, come reagirebbe l’influencer italo-americana? Di certo accuserebbe il colpo.