Malin Akerman incinta: il pancino c’è… ma non si vede!

La dolcissima ed efebica Malin Akerman, è stata tra le celebrities più fotografate della serata-evento “Foreign Press Association’s and In Style’s celebration of the 2013 Golden Globes Awards Season“.

Malin, che come vi ho preannunciato qualche post fa, è in dolce attesa, si è presentata sul red carpet della serata, con un abito dal taglio maschile, totalmente nero. Nonostante l’attrice sia ormai al quinto mese di gravidanza, vuoi per il colore dell’abito indossato, vuoi per il gioco di luci ed ombre, comunque vuoi o non vuoi, il pancione era praticamente invisibile!! Malin sicuramente fa parte di quella cerchia di donne, che durante il periodo gestazionale sembrano tutto, tranne che incinte. Praticamente sono “cicciottelle” come se avessero inghiottito un’oliva. #beateloro!!

Nonostante la gravidanza in corso, Malin non sta ferma un secondo: qualche giorno fa, infatti, si è data da fare con pentoloni e mestoli durante il famoso  Los Angeles Mission Thanksgiving Lunch. In pratica tutte le celebrities che lo desiderano, posso dare una mano ai più bisognosi, perpassare un pranzo del Ringraziamento in maniera decorosa, offrendo, ma soprattutto servendo loro, un bel pasto caldo.

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com