Malgioglio e Signorini: relazione smentitia dall’opinonista

Sembrerebbe ormai smentita la presunta relazione tra Alfonso Signorini, noto direttore del settimanale "Chi" e opinionista del Grande Fratello Vip,e Cristiano Malgioglio, cantante attualmente concorrente del Gf Vip.

 

Sembrerebbe ormai smentita la presunta relazione tra Alfonso Signorini, noto direttore del settimanale “Chi” e opinionista del Grande Fratello Vip,e Cristiano Malgioglio, cantante attualmente concorrente del Gf Vip. Delle dichiarazioni, avvenute proprio durante il corso del reality, avevano fatto pensare a una relazione amorosa tra i due ma sembrerebbe non essere così.

Alfonso Signorini infatti avrebbe infatti smentito il fatto.

Chi è Alfonso Signorini

alfonso signorini

Alfonso Signorini, classe 1964, è un noto personaggio televisivo. Scrittore e conduttore radiofonico è anche direttore del settimanale di gossip “Chi” e direttore editoriale di “Tv sorrisi e Canzoni”.

Advertisements

Negli ultimi tempi è stato molto presente in televisione come opinionista durante i reality show di Mediaset

Chi è Cristiano Malgioglio

malgioglio

Cristiano Malgioglio è un celebre cantautore e personaggio televisivo italiano. Ha scritto moltissimi testi di canzoni poi divenute famose.

Il maggior successo per cui è ricordato dal grande pubblico è “Gelato al cioccolato” canzone poi affidata a Pupo.

Signorini smentisce la relazione con Malgioglio

Alfonso signorini, nel suo nuovo format “Casa Signorini”, avrebbe rivelato di non avere con Cristiano Malgioglio una relazione ma solo una grande amicizia. Eppure, proprio durante una diretta i due avevano detto proprio il contrario! Cristiano infatti, aveva parlato di Alfonso come di un suo grande amore e l’opinionista non aveva smentito sul momento.

Che Signorini abbia confermato la relazione nella diretta per non deludere Cristiano? Che sia stata una trovata per alzare i livelli di share? Certo è che la relazione in questione non esiste e probabilmente non è mai esistita

Signorini: “La sua fantasia galoppa”

Al riguardo infatti, l’opinionista ha dichiarato che Cristiano Malgioglio inventa tante cose, che è fatto così. Ma questo i più attenti lo avevano intuito già da diverso tempo. Diversi erano gli elementi non chiari sulla loro passata relazione.

In una chiacchierata con Valeria Marini, durante il programma Alfonso ha dichiarato: “La sua fantasia galoppa. Tu che mi conosci, potrei mai stare con Cristiano Malgioglio? Mi ha definito il grande amore della sua vita!”. Chissà come la prenderà Cristiano quando ascolterà queste parole! Di certo sappiamo essere molto permaloso. Che decida di mettere un punto alla sua amicizia con Alfonso?

Gelato al cioccolato è dedicata a Signorini?

Cristiano Malgioglio, aveva detto di Alfonso Signorini “è il mio gelato al cioccolato” chiaro riferimento alla canzone scritta proprio da Cristiano per il celebre cantante Pupo. Secondo i telespettatori però, le cose non sono chiare: il brano in questione infatti sarebbe stato redatto nel 1979, anno in cui Alfonso Signorini aveva solamente 15 anni e per tanto è improbabile conoscesse già il paroliere Cristiano e soprattutto che i due fossero legati. Sicuramente il brano è stato scritto con riferimento a una persona molto importante per Malgioglio ma non per Alfonso. Chi sia questo “gelato al cioccolato” al momento rimane un mistero.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come cucinare la quinoa: squisite ricette da provare

Coppie felici: chi lo è davvero non pubblica sui social

Leggi anche
  • creme viso autunno 2020Creme viso autunno 2020: le migliori per ogni tipo di pelle

    Pelle secca, mista o con rughe, o ognuno il proprio tipo di crema: ecco le migliori.

  • linkedin storiesLinkedin Stories: come funziona e cosa pubblicare

    Dopo Instagram, Facebook e WhatsApp, le Stories sbarcano su Linkedin. Scopriamo come funzionano e come sfruttarle per trovare lavoro.

  • unghie a ballerina a chi stanno beneUnghie a ballerina: come si fanno e a chi stanno bene

    La nuova tendenza extra cool per la manicure: le coffin nails stanno spopolando sui social

  • 
    Loading...
  • coppia segni zodiacaliCoppie zodiacali autunno 2020: quali sono i segni più promettenti

    Le coppie zodiacali per l’autunno 2020? Secondo l’oroscopo le accomuna la passione, niente di meglio per scaldare la stagione fredda.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.