Makari, anticipazioni quarta e ultima puntata: il finale di stagione

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: rai
Condividi

Lunedì 29 marzo 2021 va in onda la quarta e ultima puntata di Makari.

Su Rai1 alle 21:25, la fiction tratta dai romanzi di Gaetano Savatteri e diretta da Michele Soavi è arrivata al finale di stagione. Cosa succederà al protagonista Saverio Lamanna interpretato dal bravissimo Claudio Gioè? Le anticipazioni.

Makari: anticipazioni ultima puntata

La quarta e ultima puntata di Makari va in scena lunedì 29 marzo 2021 su Rai1. La fiction, tratta dai romanzi di Gaetano Savatteri, volge al termine e Claudio Gioè guiderà i telespettatori alla scoperta del finale di stagione.

Le anticipazioni dicono che Saverio Lamanna si ritrova a fare i conti con un’altra morte strana.

Suleima ha ottenuto il lavoro a Milano e si prepara a lasciare Makari. Saverio deve riflettere sulla loro relazione, ma non sa che la sua dolce metà ha una notizia molto importante da comunicargli. Di cosa si tratta? A complicare la situazione c’è il nuovo lavoro che Lamanna si è trovato costretto ad accettare.

Deve fare da press agent al film della regista e produttrice Gea De Simone e ad assumerlo è la sorella di lei, la ricca Flaminia. La pellicola è in gara ad un importante festival siciliano e l’ex giornalista deve partire subito insieme all’amico Piccionello. Il lavoro per cui è stato assunto, però, è solo una copertura: Saverio deve proteggere Gea da un fidanzato a dir poco violento. Purtroppo Lamanna fallisce e la regista e produttrice viene ritrovata morta.

Makari, dopo la quarta e ultima puntata, si prepara per la seconda stagione? Considerando gli ottimi ascolti, pare proprio di sì.