Maglioni da donna invernali: i trend e le promozioni

I maglioni da donna tengono caldo e sono tantissimi i modelli tra cui scegliere in base alle tendenze.

Con l’arrivo dell’inverno e delle temperature che si abbassano sempre più, è bene cercare di proteggersi. Per farlo, i maglioni da donna sono un must da indossare in quanto riscaldano e risultano perfetti in ogni occasione. Ecco alcuni dei migliori modelli e le promozioni in merito.

Maglioni da donna invernali

A prescindere dal modello o dalla fantasia che scegliete: a collo alto, spesso, morbido, leggero, lungo corto, i maglioni da donna sono da sempre i protagonisti della stagione invernale dal momento che riscaldano dalle temperature rigide dell’inverno. Sono una vera e propria icona dell’abbigliamento tipico invernale e si possono indossare in qualsiasi occasione, compreso il lavoro, ma anche una serata o giornata con le amiche.

Advertisements

Come ogni capo, necessita di alcune accortezze in modo da scegliere il modello che sia maggiormente adeguato al fisico e anche alle varie occasioni. Al di là della moda, optate per un capo che corrisponda ai vostri gusti e che vi piaccia. Deve essere comodo e adatto alla vostra fisicità. I modelli tra cui scegliere sono tantissimi e ognuno presenta fantasie e colori variegati.

Dai maglioni girocollo con la scollatura un po’ più rotonda considerati un vero e proprio passepartout, perfetti per una giornata di lavoro o una cena di lavoro casual e chic.

Una scollatura più profonda dà maggiore volume al seno facendolo risaltare. I maglioni da donna con scollo a V permettono di slanciare il fisico e la silhouette. Potete abbinarli a delle camicette armoniose e bon ton.

Si trovano poi maglioni molto lunghi che sembrano quasi dei cardigan adatti a ogni fisico e da indossare rigorosamente con dei pantaloni o jeans skinny. I maglioni trecce sono una icona del Natale e del periodo invernale.

Si consiglia, in questo caso, di optare per dei modelli semplici e morbidi.

Maglioni da donna invernali: trend

Per quanto riguarda le tendenze della prossima stagione invernale, sono diversi i maglioni da donna su cui puntare per indossarli in qualsiasi occasione e circostanza. Uno dei capi di tendenza per la prossima stagione è sicuramente il dolcevita che tiene caldo, riscalda ed è morbido. Adatto per chi vuole avere sempre il collo protetto.

Potete indossarlo con jeans, cappotto, gonna e in qualsiasi altro modo.

I maglioncini a trecce, quindi intrecciati, quelli home made, tornano di moda con alcune rivisitazioni e un look un po’ diverso. Si caratterizzano per una o più lavorazioni e potete abbinarli con i leggings metallizati per creare un abbigliamento rock che non passa sicuramente inosservato. Per dare un tocco di colore alle giornate invernali, i maglioni da donna sono super colorati in stampa animalier o anche con renne per celebrare il Natale.

I maglioni a lupetto molto sottili e aderenti da indossare sotto la giacca sono un must della stagione invernale. Le nuove tendenze propongono anche maglioni smanicati, quindi senza maniche, con lo scollo a V, per lasciare spazio a una camicia bianca o a una maglia a collo alto. Un’altra tendenza che richiama il periodo dell’infanzia sono i maglioni da donna jacquard che tengono caldo e realizzati in fibre naturali.

Il maglione a collo alto corto, ma anche il dolcevita color ruggine, molto morbido e avvolgente, sono solo alcuni dei modelli da indossare nella prossima stagione per riscaldarsi e proteggersi dal gelo invernale.

Maglioni da donna invernali Amazon

Se volete rinnovare il guardaroba in vista della prossima stagione o soffrite particolarmente il freddo, i maglioni da donna invernali non possono mancare e sul sito di Amazon, approfittando anche del Black Friday anticipato, sono diversi i modelli a prezzi modici. Cliccando sulla foto si possono visualizzare alcuni di questi capi. La classifica qui seguente vi aiuta a scegliere il tipo di maglione maggiormente adatto tra quelli maggiormente venduti e gettonati tra gli utenti di questo e-commerce.

1)Maglione donna felpa

Un maglione del amrchio Sweatshirt, oversize, molto grande che riscalda con il cuore al centro. Il girocollo è rotondo e adatto a qualsiasi occasione: tempo libero, vacanze, ecc. In vendita nel colore nero, blu, beige e grigio. Il prodotto più venduto tra i maglioni da donna in questa categoria. Ha una buona vestibilità e di ottima qualità. Adatto a uno stile elegante e sobrio al tempo stesso.

2)Socluer donne maglione casual

Un maglione a maglia alta con colletto attentato, modello oversize e molto elegante. Riscalda durante la stagione invernale. Realizzato in poliestere e spandex. Una felpa molto delicata e confortevole con un materiale che è traspirante sulla pelle. Potete indossarlo con giacca, cappotto, jeans e adatto per qualsiasi momento. Disponibile nei colori nero, grigio, giallo, rosso, bianco. In vendita con il 37% di sconto.

3)Woolen Bloom maglione collo alto

Un modello che presenta un design a collo alto, molto elegante. Comodo e di ottima vestibilità. Il tessuto è in fibra naturale, caldo, liscio e traspirante. Realizzato per il 70% in viscosa e il 30% in poliammide. Adatto a vari stili. Perfetto per l’autunno e l’inverno da indossare a scuola, in ufficio, a casa, ecc. Disponibile in vari colori e il prodotto maggiormente venduto.

Ai maglioni da donna, ecco quali giacche abbinare per la prossima stagione.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Joaquin Phoenix: curiosità e vita privata dell’attore

Foliage in autunno: cos’è e gli effetti benefici su di noi

Leggi anche
  • cappotto nero inverno 2020-21Cappotto nero per l’inverno 2020-21: le tendenze

    Dal modello più classico a quello over, di tendenza. Il cappotto nero è un capo imprescindibile e lo sanno anche le nostre influencer.

  • black friday 2018Migliori offerte Black Friday 2020: le promozioni moda donna

    Dall’elettronica all’abbigliamento passando per la cucina, ecco le migliori offerte Black Friday di quest’anno di cui approfittare.

  • abbinare collant ai tuoi outfitModa donna: consigli e suggerimenti per abbinare i collant ai tuoi outfit

    Seguendo qualche consiglio su outfit e abbinamenti si può essere sempre perfette, per ogni occasione, anche con dei collant.

  • 
    Loading...
  • piccoli errori di stilePiccoli errori di stile: riconoscerli per evitarli

    Tra libertà di espressione e cattivo gusto, il confine è molto labile. Scopriamo quali sono gli errori di stile più comuni per imparare ad evitarli.

Contents.media