“Madre Natura” Vanessa Kelly ha avuto un bimbo

Vanessa Kelly, la modella australiana divenuta famosa anni fa come la “Madre Natura” del programma di Paolo Bonolis “Ciao Darwin”, è ora mamma anche nella vita.

Infatti, la 35enne Vanessa, che è sposata con il ristoratore italiano Luciano Flamini, ha dato da poco alla luce il piccolo Rocco.

Il settimanale “Top” ha pubblicato al riguardo alcune foto, che ritraggono la Kelly intenta a coccolare dolcemente, a più riprese, il bimbo.

Immagini tenere come quelle di ogni neo-mamma alle prese con il proprio bebè, certo ben lontane da quelle spiccatamente sexy (ma sempre con garbo) con le quali ha acquisito una forte notorietà nel nostro Paese.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media