Madonna rompe il silenzio sulla morte di Nick Kamen: “Straziante”

Madonna ha espresso il suo cordoglio per la scomparsa di Nick Kamen, suo storico ed intimo amico.

Madonna ha scritto un messaggio in ricordo di Nick Kamen, pittore, cantante ed ex modello diventato molto popolare negli anni ’80.

Madonna e la morte di Nick Kamen

Madonna ha scritto un post in omaggio a Nick Kamen, il celebre volto degli anni ’80 scomparso pochi giorni fa dopo aver lottato per quasi tre anni contro il cancro.

Kamen si era ritirato a vita privata già da moltissimo tempo ma negli anni ’80 fu proprio Madonna a fargli da pigmalione e a lanciarlo nel mondo della musica. “È straziante sapere che te ne sei andato. Sei sempre stato un essere umano così gentile e dolce e hai sofferto troppo. Spero che tu sia più felice ovunque tu sia Nick Kamen”, ha scritto la popstar tramite social ricordando il suo amico di vecchia data.

Madonna e l’amicizia con Nick Kamen

Nick Kamen ha raggiunto la popolarità anzitutto come modello a partire dagli anni 80, quando recitò per un popolare spot della Levi’s (dove appariva in boxer mentre leggeva un giornale in una lavanderia). In seguito fu proprio Madonna a scoprirne il talento canoro e a produrre il suo primo singolo, Each Time You Break My Heart. Dopo aver raggiunto un successo praticamente planetario, Kamen si è allontanato dal mondo dei riflettori e ha continuato a vivere la sua vita privata sotto il massimo riserbo.

Da anni si dedicava alla sua grande passione per l’arte lavorando come pittore.

Madonna e Kamen: i rapporti e la scomparsa

Nick Kamen si è spento a 59 anni a causa delle complicanze dovute al tumore al midollo ossero contro cui stava combattendo da anni. Non è chiaro se lui e Madonna avessero mantenuto buoni rapporti o se si fossero persi di vista. In tanti sui social si sono uniti alla popstar nell’esprimere il loro cordoglio verso Nick Kamen.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com