Madonna “MDNA”: “Girl Gone Wild” volgare per YouTube, che lo rimuove

Condividi

Finalmente è arrivato nei negozi MDNA, il nuovo disco di Madonna, dopo un’ intensissima campagna pubblicitaria e un video, quello di “Girl Gone Wild” che ha già fatto discutere (guarda il video censurato).

Nel corso di una video chat su Facebook, per presentare il nuovo album, la popstar di origini italiane ha improvvisato una sensualissima lezione di ballo con il simpatico showman Jimmy Fallon.

Durante l’intervista Madonna ha dichiarato che se diventasse Presidente degli Stati Uniti farebbe immediatamente tre cose: legalizzare i matrimoni gay, dare più fondi all’istruzione e abolire la censura ai suoi video.

Circa il primo punto sono ancora fresche le polemiche sollevate dagli omosessuali russi in merito alla mancata disdetta del concerto di San Pietroburgo, in seguito all’approvazione di un’ottusa legge contro la propaganda omosessuale.

L’icona gay, sulla sua pagina Facebook, aveva infatti fatto sapere che si sarebbe comunque esibita, sfruttando l’occasione per parlare in difesa dei diritti degli omosessuali.

In merito all’abolizione della censura, chiarissimo il riferimento a quanto avvenuto in relazione al video di “Girl Gone Wild”: secondo quanto riferito dal New York Post, YouTube avrebbe deciso che il video è troppo esplicito e volgare per un pubblico costituito da tutte le fasce d’età ed  è per questo visualizzabile solo da utenti maggiorenni.

Il canale avrebbe inoltre inviato al team di Madonna una serie di shot che dovrebbero essere tagliati affinché il video possa essere ripubblicato senza alcun problema.

Il videoclip, diretto dai fotografi di moda Mert Alas e Marcus Piggot, contiene immagini sensuali, che Madonna ritiene non necessitino di censura.

Così, per rincarare la dose, eccola sexy e divertente, in pantaloni di pelle nera e t-shirt promozionale “MDNA” esibirsi nella sensuale lezione di ballo co Fallon!

GUARDA IL VIDEO: