Madonna e Dolce & Gabbana di nuovo insieme

Madonna e il marchio Dolce & Gabbana sono un connubio di sicuro successo. La regina del POP e i “sovrani” della moda insieme fanno scintille!! Oltre ad indossare le loro collezioni, adesso Madge è diventata anche una loro designer.
La nuovissima e glamourissima collezione di occhiali D&G è stata interamente disegnata da Madonna, per questo, ogni singolo esemplare è firmato con un logo tutto nuovo: MDG (MadonnaDolceGabbana – ma (volendo) potrebbe  anche essere l’acronimo di MaDGe soprannome con cui viene chiamata la star).

Si tratta di occhiali che seguono, ovviamente, la moda del momento, quindi grandi e con le lenti dalle sfumature eleganti.

Source Image: MDG Online Store
Oltre al lancio della sua linea di moda “Material Girl “, la popstar ha messo tutta la sua camaleontica personalità e tutta la sua creatività in questa  eyewear collection, linea che promette di essere un grandissimo successo della moda nostrana.
La testimonial, naturalmente, non poteva che essere lei;  eccola quindi, fotografata da Steven Klein in pose seducenti e accattivanti dove i primi piani mettono in risalto i suoi bellissimi occhi da gatta…nascosti dalle sue stesse creazioni.

Source Image: MDG Online Store
Di questo servizio fotografico, è stato realizzato anche un breve filmato che potete vedere qui .
Maestri della Moda che amano regalarci capi di rara bellezza, Dolce & Gabbana da sempre cercano nelle loro testimonial donne bellissime, seducenti e dallo sguardo provocante, rendendo la Donna e il suo stesso corpo la Seduzione fatta persona.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Anna Dan e Gianni MorandiAnna Dan: chi è la moglie di Gianni Morandi

    Un amore nato nel lontano 1994 ufficializzato in matrimonio nel 2004: Anna Dan è la moglie di Gianni Morandi, ha 65 anni ed è nata in provincia di Treviso

  • Georgina Amorós: vita privata e carrieraChi è Georgina Amorós? Tutto sull’attrice di Élite

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Georgina Amorós. Celebre attrice spagnola conosciuta al pubblico per il suo ruolo in “Élite”.

  • Mattia StangaMattia Stanga: chi è il content creator mago dei video POV

    Classe 1998, Mattia Stanga è uno dei content creator di TikTok più seguiti in Italia. I suoi video ironici conquistano sempre il pubblico social

  • Kim PetrasKim Petras: chi è la cantante?

    Kim Petras è la prima cantante transgender ad avere conquistato le principali classifiche musicali del mondo: classe 1992, con Unholy vince un Grammy

Contentsads.com