Madonna compie 52 anni

Condividi

52 anni e non sentirli…quale sarà il segreto di Madonna , al secolo Louise Veronica Ciccone? Probabilmente le sue passioni: la musica, gli amori (pare che con il baby boyfriend Jesus Luz vada a gonfie vele!) i figli, buon sangue italiano e la sua favolosa vita da popstar, detentrice di record di vendita ancora imbattuti…sarà forse questo il segreto dell’eterna giovinezza della più famosa “Material Girl“? Poco importa se qua e là ha fatto qualche ritocchino (rumors recenti parlano di un decollete nuovo di zecca e gambe lisce e toniche come quelle di una ragazzina appena adolescente),quello che conta è che l’artista non ha perso al sua ispirazione e continuerà a regalarci successi (ed eccessi) interplanetari.

Sembra che Lady GaGa tra un Alejandro, un Fernando e anche un Roberto l’abbia soprannominata “vecchia bacucca”, ma se questa affermazione fosse vera, la ragazza dalla “Poker Face” dovrebbe razionalizzare un momento che senza Madonna…Lady GaGa non esisterebbe!
Madonna, come più volte ho detto, è un camaleonte da palcoscenico: qualsiasi cosa passi tra le sue mani, sarà di sicuro un successo.
In questi giorni è impegnata sul set del film da lei diretto “W.E.”, c’è bisogno che vi dica che si tratterà dell’ennesimo boom ai botteghini per la Sig.ra Ciccone?
Tanti Auguri, allora, e 1000 dei tuoi successi.

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !