Madonna, il messaggio a Britney Spears: “Veniamo a tirarti fuori”

Madonna ha scritto un messaggio in supporto a Britney Spears, da tempo al centro di una battaglia legale contro suo padre.

Madonna ha pubblicamente rotto il silenzio in merito al movimento Free Britney, che da mesi supporta Britney Spears a causa della sua dura battaglia legale contro il padre.

Britney Spears: il sostegno di Madonna

Per la prima volta Madonna ha rotto il silenzio in merito al movimento Free Britney e ha manifestato la sua solidarietà e il sostegno verso Britney Spears.

“Ridate indietro a questa donna la vita!”, ha dichiarato la cantante, e ancora: “La schiavitù è stata abolita da tanto tempo! A morte l’avido patriarcato che da secoli è legato alle donne! Questa è una violazione dei diritti umani! Britney, stiamo venendo a tirarti fuori di prigione!”. Le due sono legate da un profondo legame d’amicizia e insieme hanno più volte collaborato in passato. Da tempo Brintey Spears è sotto la custodia del padre Jaime, che da tempo la terrebbe “segregata” e che – stando alle sue accuse – l’avrebbe privata delle sue libertà fondamentali.

Britney Spears: il processo contro il padre

Britney Spears ha deposto in tribunale contro suo padre Jaime che da tempo sarebbe anche l’unico custode finanziario del suo patrimonio. Nei mesi scorsi oltre a Madonna moltissime celebrità, amici e colleghi della popostar, sono intervenuti pubblicamente in suo sostegno: tra questi anche l’ex fidanzato Justine Timberlake e l’ex marito Kevin Federline.

Britney Spears: i figli

Anche i figli di Britney Spears avrebbero chiuso i loro rapporti col nonno e si sarebbero lamentati di non poter vedere spesso la madre come vorrebbero.

In passato la cantante aveva perso la custodia dei due ragazzi, ma oggi sarebbe riuscita a tornarne in possesso. La cantante ha sempre dichiarato di voler trascorrere più tempo possibile con i suoi due figli, a cui sarebbe estremamente legata. La vicenda avrà ulteriori risvolti? Per il momento sembrano essere di più le star interessate a sostenere Britney Spears.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media