Made in Italy, anticipazioni seconda puntata: Irene lascia Luigi?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: film
Condividi

Made in Italy, la nuova fiction di Canale 5, va in onda con la seconda puntata mercoledì 20 gennaio.

Il debutto è stato accolto con gioia dai telespettatori, che non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà la prossima settimana. Cosa ci dicono le anticipazioni?

Made in Italy: anticipazioni seconda puntata

Mercoledì 20 gennaio 2021 va in onda la seconda puntata di Made in Italy, la nuova fiction di Canale 5 con protagonista Greta Ferro. Grazie alle anticipazioni, sappiamo che la prossima settimana Irene deciderà di perdonare Luigi e accetta di organizzare la cena di fidanzamento.

La giovane giornalista di Appeal, però, si ritroverà davanti a mille imprevisti.

Dopo essere andata a vivere a casa di Monica, Irene si rende conto di essere cresciuta in modo completamente diverso rispetto alla collega. Mentre l’amica continua a passare da un ragazzo all’altro, lei si ritrova a pensare alla sua vita futura con Luigi. E’ davvero quello che vuole? Il giorno della cena di fidanzamento, Irene riceve un incarico importante: ritirare i capi Missoni per uno shooting.

In azienda conosce Ottavio e Rosita che, oltre a sostituire gli abiti, le rilasciano un’intervista e la invitano a pranzo. La seconda puntata di Made in Italy ci riserverà grandi sorprese.

Made in Italy: il cast

Il cast di Made in Italy è ricco e formato da alcuni degli attori più amati del panorama cinematografico internazionale. Oltre a Greta Ferro che interpreta Irene Mastrangelo abbiamo: Margherita Buy, Fiammetta Cicogna, Sergio Albelli, Raoul Bova, Maurizio Lastrico, Valentina Carnelutti, Giuseppe Cederna, Marco Bocci, Andrea Bosca, Anna Ferruzzo, Francesco Di Raimondo, Saul Nanni, Gaetano Bruno, Ninni Bruschetta ed Erica Del Bianco.