Maddalena Corvaglia, lutto per l’ex velina: “Ovunque tu sia amore mio”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Maddalena Corvaglia sta vivendo un momento molto delicato.

L’ex velina di Striscia la Notizia ha perso Saphi, il suo inseparabile amico a quattro zampe. Attraverso il suo profilo Instagram, Maddy ha condiviso un pensiero molto commovente e ha cercato di trasmettere un po’ di forza a quanti stanno vivendo lo stesso lutto.

Maddalena Corvaglia: lutto

Maddalena Corvaglia è stata sempre una grande amante degli animali e la sua vita è stata condita dalla presenza di diversi amici a quattro zampe.

Nelle ultime ore, però, sta vivendo un lutto molto difficile. L’ex velina di Striscia la Notizia ha perso il suo adorato labrador Saphi. A didascalia di una serie di scatti e video che la ritraggono con lui e con gli altri pelosetti della casa ha scritto:

“‘Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido. Se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire … speciale?’ Io e Marley. Credo che questo film abbia fatto piangere tutti, anche i più impavidi. Vero? Ciao Saphi! Ovunque tu sia adesso amore mio, STAI ATTENTA AI CARLINI!”.

La Corvaglia sta vivendo un momento molto difficile, che solo quanti hanno un amico a quattro zampe può capire. Secondo studi recenti, il dolore che si prova quando si perde un animale domestico è paragonabile a quello che si vive con la scomparsa di un membro della famiglia.