Macaulay Culkin, la mascherina anti-covid di “Mamma ho perso l’aereo”

Tag: vip
Condividi

Così come molti altri personaggi famosi anche Macaulay Culkin ha voluto esprimere il suo pensiero sul Coronavirus, e lo ha fatto indossando una mascherina davvero speciale.

Macaulay Culkin: la mascherina

Macaulay Culkin ha sfoggiato a sorpresa una mascherina molto speciale: la stampa sull’oggetto è ripresa dalla famosa locandina di Mamma ho perso l’aereo, il film che rese Macaulay una delle più famose baby star del mondo. L’attore ha colto l’occasione per lanciare un’importante messaggio sul Coronavirus, intimando ai suoi fan di indossare e portare sempre con sé la mascherina, così da proteggere se stessi e gli altri.

Rimango al sicuro dal Covid, ho indossato la pelle scorticata del mio io più giovane. Non dimenticate di indossare le vostre maschere, ragazzi”, ha scritto il famoso attore.

Oggi Culkin sembra aver trovato la serenità, nonostante in passato abbia subito un processo per droga e abbia pubblicamente denunciato suo padre per aver sfruttato il suo successo fin da quando era bambino.

“Io avevo milioni e milioni di dollari in banca e mia madre non poteva pagare l’affitto perché stava spendendo tutto per pagare gli avvocati. L’unico modo per poter accedere a quei soldi era staccarmi da mio padre e così mi sono emancipato”, ha confessato l’attore dopo la lunga battaglia avuta con suo padre. Dal 2017 l’attore è fidanzato con la collega Brenda Song.