Luigi Mastroianni: auguri social per il suo compleanno

Luigi Mastroianni spegne le sue prime 24 candeline. Per il tronista di Uomini e Donne sono numerosi gli auguri social, tra cui quelli dell'amico Giordano.

Per Luigi Mastroianni è arrivato il momento di festeggiare il ventiquattresimo compleanno. Vediamo come l’ha passato il bel tronista.

Luigi Mastroianni: auguri social

Il tronista siciliano di Uomini e Donne ha spento da poco 24 candeline. Per il bel dj è già la seconda volta che si trova a festeggiare il compleanno all’interno del programma televisivo di Canale 5.

Era infatti ormai un anno fa, nel 2017, che il Mastroianni approdava per la prima volta in casa di Maria de Filippi come corteggiatore dell’allora tronista Sara Affi Fella. La bella napoletana, ormai fuori dalle scene televisive, lo aveva scelto come da copione, anche se la loro love story ha avuto vita molto breve. La delusione d’amore ha colpito in pieno il dj siciliano che da quel momento è diventato il sogno romantico di moltissime ragazze italiane.

Advertisements

Richiamato a Uomini e Donne questa volta come tronista, si dice deciso a trovare il vero amore.

compleanno mastroianni

Giordano Mazzocchi, auguri sinceri

Il primo a rendere pubblico il compleanno ed augurare ogni bene al tronista è Giordano Mazzocchi, attraverso la sua pagina instagram.

Giordano pubblica una foto di loro due e scrive: ‘‘Non scrivo nessun papiro perchè non serve, abbiamo sempre dimostrato tutto con i fatti. Buon compleanno amico mio!’‘. I due, come ormai noto, si sono conosciuti l’anno scorso all’interno del programma di dating. Da subito è nata una forte amicizia che si è consolidata nel tempo, complici le sfortune e le varie vicissitudini amorose. Mentre Mastroianni è tornato single dopo poco, l’amico Mazzocchi sta vivendo la sua stori d’amore con Nilufar Addati ormai da più di un anno.

giordano e luigi

Un altro augurio social molto atteso era quello della corteggiatrice Irene Capuano. Auguri sicuramente non scontati. La bella romana, spesso paragonata a Giulia de Lellis, ha pubblicato una storia con un cuore rosso e una scritta ”HappyBDay”.

Non si è sbilanciata troppo ma gli auguri sono di sicuro arrivati a destinazione. Oltre ad amici ed amori sono anche moltissime le fan page che hanno dedicato una giornata intera al loro idolo, pubblicando foto e dediche. Le Bimbe del Mastro e le Stalkerdiluigimastroianni hanno pubblicato video in onore del siciliano e foto che lo ritraggono insieme ad amici o di quando era piccolo. Il dj ha passato il compleanno in compagnia di amici e familiari, tra cui l’inseparabile fratello minore Salvo ma l’aver ricevuto così tanti auguri non potrà che avergli fatto piacere.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gonna inverno, le tendenze del 2019

Stefania Orlando: “Ho pensato al suicidio”

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media